Crolla palazzina ad Afragola: si scava per capire se c’è qualcuno sotto le macerie

Verifiche per capire se vi avesse trovato riparo qualche senza tetto

Un vecchio stabile in disuso è crollato intorno alle 21,20 di ieri, nel centro storico di Afragola, in provincia di Napoli. Sul posto, in via Ciaramella angolo via Setola, si sono recati carabinieri e vigili del fuoco per verificare l’eventuale presenza di persone sotto le macerie di una palazzina di quattro piani disabitata.

Pubblicità

Sul luogo si è recato anche il sindaco di Afragola, Antonio Pannone che ieri ha dichiarato: «Continuano gli accertamenti ma non dovrebbero esserci persone coinvolte. Il corpo di fabbrica che è crollato era oggetto di un intervento di abbattimento e ristrutturazione ed era quindi disabitato».

Le verifiche tendono a capire se eventualmente vi avesse trovato riparo qualche senza tetto o se possano essere state coinvolte persone di passaggio in quel momento nella zona. Le operazioni sono continuate per tutta la notte ma non risultano persone coinvolte, finora. L’intervento viene svolto anche con l’ausilio di unità cinofile.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

La moglie scopre il tradimento è viene picchita dal marito insieme all’amante

La donna ricoverata in prognosi riservata, 60enne arrestato La moglie scopre il tradimento del marito 60enne con la badante marocchina della madre, e i due...

Truffa sui buoni pasto per lo Stato: gli ex vertici Edenred rischiano il processo

Chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone dopo la chiusura dell’indagine...