Marano di Napoli, imprenditore denuncia un tentativo di rapimento

di Redazione

Il 51enne è stato prelevato e portato via su un furgone

È riuscito a scappare da un tentativo di rapimento attuato da ignoti con armi in pugno. È accaduto intorno alle 19 dello scorso 26 novembre a Marano di Napoli, quando un imprenditore 76enne e il figlio 51enne, ingegnere, sono stati aggrediti poco prima di entrare nella propria abitazione. I due, titolari di un’impresa edile, erano a bordo di una Bmw quando sono comparsi i malviventi.

Il 51enne è stato prelevato e portato via su un furgone da cui è riuscito a scendere e a scappare, in località Castel Belvedere, dopo una violenta colluttazione. L’imprenditore è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli dove è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni per lesioni al volto e alla tempia.

Pubblicità

Indagini in corso da parte dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno effettuato una serie di rilievi sul posto e acquisito le immagini di alcuni sistemi di videosorvorveglianza. Padre e figlio hanno raccontato agli investigatori di non aver mai ricevuto minacce.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sud, Meloni: 2.200 nuovi funzionari per dar slancio a politiche di coesione

Assuzioni per rafforzare la pubblica amministrazione nel Mezzogiorno Al via oggi il bando del concorso RIPAM per l’assunzione di 2.200 nuovi funzionari, nelle amministrazioni territoriali...

Riciclavano soldi della camorra e della ‘ndrangheta: 16 indagati | VIDEO

In manette un calabrese e un campano. Perquisizioni anche in Germania Avrebbero riciclato proventi della criminalità organizzata in attività commerciali. È l’accusa alla base di...

Ultime notizie