Marano di Napoli, imprenditore denuncia un tentativo di rapimento

Il 51enne è stato prelevato e portato via su un furgone

È riuscito a scappare da un tentativo di rapimento attuato da ignoti con armi in pugno. È accaduto intorno alle 19 dello scorso 26 novembre a Marano di Napoli, quando un imprenditore 76enne e il figlio 51enne, ingegnere, sono stati aggrediti poco prima di entrare nella propria abitazione. I due, titolari di un’impresa edile, erano a bordo di una Bmw quando sono comparsi i malviventi.

Pubblicità

Il 51enne è stato prelevato e portato via su un furgone da cui è riuscito a scendere e a scappare, in località Castel Belvedere, dopo una violenta colluttazione. L’imprenditore è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli dove è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni per lesioni al volto e alla tempia.

Indagini in corso da parte dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno effettuato una serie di rilievi sul posto e acquisito le immagini di alcuni sistemi di videosorvorveglianza. Padre e figlio hanno raccontato agli investigatori di non aver mai ricevuto minacce.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Avellino, la Procura: Festa chiedeva sponsor alle aziende che lavoravano per il Comune

«Gestione privatistica Comune e traffici delittuosi» Depistaggi, inquinamento delle prove, fughe di notizie: gli arresti chiesti e ottenuti dalla Procura di Avellino nei confronti di...

Uno dei baby ras dei Quartieri Spagnoli causò la lite in cui morì Giogiò

Il 21enne era insieme al 17enne che avrebbe aperto il fuoco contro il musicista Una lite causò il ferimento di Vincenzo Masiello; una lite portò...