Federproprietà Napoli

Dl Fisco, Iannone (FdI): «Finalmente uno scudo per tutelare i dirigenti scolastici»

Pubblicità

Il senatore: «I dirigenti scolastici avranno uno scudo rispetto alle responsabilità civili, amministrative e penali che la pandemia potrebbe comportare»

«Grazie ad un emendamento di Fratelli d’Italia a firma mia e dei colleghi De Bertoldi, Maffoni e Drago finalmente i Dirigenti Scolastici avranno uno scudo rispetto alle responsabilità civili, amministrative e penali che la pandemia potrebbe comportare in ragione della delicata funzione che svolgono». Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Istruzione del Senato.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Da oltre un anno – continua – sostengo che i Dirigenti Scolastici non potevano essere lasciati soli e che quando hanno svolto bene il loro dovere nell’applicazione delle disposizioni non debbono essere perseguiti. Finalmente il Governo e la maggioranza hanno compreso che la nostra proposta, che era stata più volte bocciata ai provvedimenti ai quali l’ho presentato, era nell’interesse di professionisti che ingiustamente erano stati abbandonati al cospetto delle loro responsabilità. Meglio tardi che mai».

«Fratelli d’Italia conferma di essere un’opposizione patriottica sempre pronta ad offrire le sue proposte e con ostinata convinzione oggi raggiunge questo importante risultato per migliaia di Dirigenti Scolastici» ha concluso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, focolaio in una Rsa nel Napoletano: 37 contagi accertati

Le residenze sanitarie per anziani ancora al centro dell'emergenza coronavirus. Un nuovo focolaio di contagio si è sviluppato nella Rsa di San Michele Arcangelo...

Coronavirus, l’Oms: «In Italia medici e infermieri molto coraggiosi. Età avanzata della popolazione non aiuta»

«Il profilo di età della popolazione italiana ha un ruolo» nei numeri dell'emergenza coronavirus del nostro Paese. «Di solito siamo abituati a pensare che...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook