I killer hanno aperto il fuoco nei pressi di piazza Italia, il giovane incensurato ha provato a fuggire ma è stato raggiunto e ammazzato
Agguato di camorra ieri sera tardi a Fuorigrotta. Intorno alle ore 22 i killer hanno aperto il fuoco contro Andrea Merolla, 30 anni, incensurato, in piazza Italia. Secondo quanto ricostruito fino ad ora il giovane ha provato a rifugiarsi dietro una stazione di servizio ma è stato raggiunto da due killer che hanno esploso diversi colpi. Soccorso da alcune persone, è stato trasportato ancora vivo all’ospedale San Paolo.
Nonostante gli sforzi dei sanitari, Andrea Merolla è deceduto poco dopo il suo arrivo. Secondo quanto riportato da Internapoli.it la salma è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli dove verrà effettuata l’autopia disposta dalla Procura. Il 30enne secondo quanto si è appreso, non apparterrebbe ad ambienti criminali ma avrebbe amicizie con esponenti apicali del clan Troncone. Sul caso sta indagando la polizia che ora proverà a ricostruire l’esatta dinamica e a risalire a chi ha aperto il fuoco.
Potrebbe interessarti anche:
- Manovra, Meloni: «Rispetto per il Parlamento, Fico e Casellati si facciano sentire»
- Spara per vendicare il figlio dopo un incidente e ferisce 3 persone, arrestato
- Torre Annunziata, scontro tra Comitato anti camorra e Amministrazione
- Violenze in carcere, Cassazione rigetta ricorsi e lascia ai domiciliari tre agenti
- Napoli, Manfredi: «Servono 600 milioni in tre anni. Norme non consentono equilibrio finanziario»