Torre Annunziata, militari setacciano il centro storico: rimosse sedie e catene. Due arresti per droga | FOTO

Una coppia di coniugi è stata arrestata perché nella loro abitazione sono stati rinvenute sostanze stupefacenti

Servizio alto impatto all’insegna della repressione ma soprattutto della tutela della legalità e del rispetto della libertà altrui. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata – nell’ambito dei servizi disposto dal comando provinciale di Napoli – hanno setacciato il cosidetto Quadrilatero delle carceri e il rione Murattiano. Ai controlli hanno preso parte anche gli agenti della polizia locale.

Pubblicità

Sono stati rimossi sedie, tavoli, catene e pali di ferro utilizzati per occupare abusivamente parcheggi in strada. Veri e propri ostacoli posizionati ad hoc per sancire con prepotenza la proprietà di un posto auto sul suolo pubblico. 21 le sanzioni amministrative elevate per violazione del codice della strada e del regolamento di polizia urbana.

Durante il servizio a largo raggio non sono mancati gli arresti. In manette per detenzione di droga un 35enne del posto e la sua consorte incensurata di 34 anni. I militari hanno fatto ‘visita’ all’abitazione dei due dove l’uomo stava scontando gli arresti domiciliari. 113 i grammi di marijuana rinvenuti e sequestrati dai Carabinieri. La droga era in due buste che la 34enne ha tentato di nascondere mettendosele in tasca. Inoltre sono 96 le persone identificate e 58 i veicoli controllati. 3 gli assuntori di sostanza stupefacente segnalati alla prefettura.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Partita di calcio sfocia in rissa tra genitori: 54enne ferito

Una gara del campionato under 16 tra Napoli e Parma Un insulto a sfondo razziale avrebbe scatenato una rissa sugli spalti durante una gara del...

Mazzette in cambio di permessi edili: 8 arresti nel Casertano | VIDEO

Coinvolti dipendenti comunali, imprenditori e tecnici privati Permessi a costruire in cambio di tangenti: è quanto contestato dalla procura di Napoli Nord a otto persone,...