Vergogna senza fine dopo la “cura” de Magistris che ha ridotto a zero la manutenzione delle arterie stradali e che sta portando al collasso la viabilità
Chiusura improvvisa per la Galleria Quattro Giornate a Napoli a causa di alcune infiltrazioni d’acqua provenienti dalla volta per circa una quarantina di metri. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Municipale, tra cui lo stesso comandante Ciro Esposito, e i vigili del fuoco. Dopo i rilievi la decisione di chiudere.
La galleria in questione – molto trafficata specie nelle ore di punta – collega la zona di Mergellina con quella di Fuorigrotta. Il traffico viene deviato sul Corso Vittorio Emanuele. Per chi è diretto a Fuorigrotta resta aperta la possibilità di percorrere la corsia riservata della Galleria Laziale da piazza Sannazaro. Da definire i tempi per la riapertura.
Pubblicità
Potrebbe interessarti anche:
- Superbonus solo per i condomini, i partiti insorgono
- Centrodestra, incontro a Villa Grande. I tre leader: «No a una legge proporzionale»
- Come la vecchia Dc, il centrodestra alle amministrative non ha mai brillato
- Caivano, blitz al parco Verde: sequestrata droga e microcamere di sorveglianza
- Accoltellata per un posto auto, arrestati gli aggressori: madre, padre e figlio minorenne