Federproprietà Napoli

Nel Napoletano 18enne ferito da tre proiettili

Pubblicità

Il ragazzo si trovava in auto con un amico quando è stato colpito

Raggiunto da tre proiettili mentre si trova in auto con un amico a Volla: un giovane di 18 anni è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale del Mare di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che indagano sull’episodio, il ragazzo si trovava in auto in via Casa dell’acqua insieme con un amico di 16 anni incensurato quando la vettura è stata raggiunta da ignoti che – per cause in corso di accertamento – hanno affiancato il giovane per poi esplodere nei suoi confronti alcuni colpi di arma da fuoco.

In particolare, il diciottenne è stato raggiunto da tre proiettili rispettivamente al braccio sinistro, all’addome e allo sterno. Portato al nosocomio da un’ambulanza del 118, è ricoverato ma non è in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Maxi processo Casamonica, la sentenza: oltre 40 condanne. È un clan di mafia

La Procura aveva chiesto una condanna a 30 anni di carcere per tutti Il clan Casamonica è mafia. Lo hanno stabilito i giudici della Decima...

Covid-19, Speranza: «Peggiora la situazione epidemiologica, stato d’emergenza fino al 30 aprile»

Lo stato di emergenza in Italia per la crisi pandemica Covid-19 verrà prorogato fino al 30 aprile prossimo. Lo ha detto il ministro della...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter