Nel Napoletano 18enne ferito da tre proiettili

Il ragazzo si trovava in auto con un amico quando è stato colpito

Raggiunto da tre proiettili mentre si trova in auto con un amico a Volla: un giovane di 18 anni è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale del Mare di Napoli.

Pubblicità

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che indagano sull’episodio, il ragazzo si trovava in auto in via Casa dell’acqua insieme con un amico di 16 anni incensurato quando la vettura è stata raggiunta da ignoti che – per cause in corso di accertamento – hanno affiancato il giovane per poi esplodere nei suoi confronti alcuni colpi di arma da fuoco.

In particolare, il diciottenne è stato raggiunto da tre proiettili rispettivamente al braccio sinistro, all’addome e allo sterno. Portato al nosocomio da un’ambulanza del 118, è ricoverato ma non è in pericolo di vita.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Avellino, la Procura: Festa chiedeva sponsor alle aziende che lavoravano per il Comune

«Gestione privatistica Comune e traffici delittuosi» Depistaggi, inquinamento delle prove, fughe di notizie: gli arresti chiesti e ottenuti dalla Procura di Avellino nei confronti di...

Cultura, Sangiuliano: «In Campania investimenti per 800 milioni»

Fondi stanziati direttamente dal Ministero della Cultura «Con il sindaco di Napoli i rapporti sono eccellenti, stiamo lavorando insieme su una serie di progetti come...