Torre Annunziata, nuovo blitz: rinvenute armi e droga al palazzo dei Tittoni

L’offensiva dello Stato contro la criminalità organizzata a Torre Annunziata

Continua l’offensiva dello Stato contro le organizzazioni malavitose dopo l’escalation criminale dei giorni scorsi. Costanti e senza sosta i controlli a Torre annunziata da parte dei carabinieri della locale compagnia. I militari, nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, hanno effettuato un servizio a largo raggio con posti di controllo rafforzati e perquisizioni alla ricerca di armi e droga.

Pubblicità

Massima attenzione, questa volta, al complesso edilizio denominato ‘palazzo dei Tittoni’ di corso Vittorio Emanuele III. Rinvenuti e sequestrati – in più nascondigli creati in aree comuni – una pistola “Smith&Wesson” calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore con all’interno 11 proiettili calibro 9 luger ‘a espansione’, altri 16 proiettili dello stesso calibro, 10 pallottole calibro 380 e un proiettile calibro 7,62.

Sequestrati inoltre 67 grammi di cocaina, 68 grammi di marijuana e 33 grammi di crack. Le specialità di droghe erano tutte già suddivise in dosi e pronte alla vendita. Rinvenuti anche una pianta di marijuana in coltivazione e 2 bilancini di precisione con diverso materiale per il confezionamento della droga.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Denunciati per furto di corrente elettrica 3 condomini e rimossi barriere e cancelli collocati abusivamente che permettevano un accesso esclusivo ai pianerottoli dei piani superiori dello stabile. I Carabinieri, durante il servizio, hanno identificato 88 persone e controllato 41 mezzi.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sviluppo e legalità: progetto pilota dell’Asi con le Nazioni Unite

La presentazione si terrà venerdì 19 Aprile 2024 Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 11:30, presso il Grand Hotel Vanvitelli, sarà presentato il nuovo progetto...

Convinto di essere malato, gira gli ospedali d’Italia per non pagare gli esami

Denunciato un ipocondriaco di 55 anni Convinto di avere una grave malattia per ripetere continuamente esami e visite mediche gratuite avrebbe finto di essere malato,...