Torre Annunziata, agguato nel centro storico: ferito uomo dei Gionta

Trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, non è in pericolo di vita

È stato portato nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli) con ferite a una gamba e a una natica: Michele Guarro, considerato vicino al clan Gionta, egemone nel panorama criminale di Torre Annunziata (Napoli), è la vittima di un agguato avvenuto intorno alle ore 18 al corso Vittorio Emanuele, angolo via Cavour.

Pubblicità

L’uomo, di 57 anni, è stato raggiunto da due colpi di pistola, uno alla gamba e il secondo su di un gluteo e sanguinante è stato portato dai familiari all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, a bordo di un’auto.

Al nosocomio stabiese è stato medicato e i per il personale sanitario l’avrebbe giudicato fuori pericolo di vita. La polizia sta indagando per ricostruire i momenti dell’agguato e capire quanti e chi fossero gli esecutori.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Avellino, l’ex sindaco Festa intercettato: «Dove c’è gusto non c’è perdenza»

Gianluca Festa è accusato di «sollecitazioni illecite» «Dove c'è gusto non c'è perdenza» dice il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, a uno degli imprenditori che...

L’Europarlamento approva la prima direttiva contro la violenza sulle donne

Vergogna Pd e M5S: unici a votare contro la nuova norma Il Parlamento Europeo ha approvato, con 522 voti a favore, 27 contrari e 72...