Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, agguato nel centro storico: ferito uomo dei Gionta

Pubblicità

Trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, non è in pericolo di vita

È stato portato nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli) con ferite a una gamba e a una natica: Michele Guarro, considerato vicino al clan Gionta, egemone nel panorama criminale di Torre Annunziata (Napoli), è la vittima di un agguato avvenuto intorno alle ore 18 al corso Vittorio Emanuele, angolo via Cavour.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’uomo, di 57 anni, è stato raggiunto da due colpi di pistola, uno alla gamba e il secondo su di un gluteo e sanguinante è stato portato dai familiari all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, a bordo di un’auto.

Al nosocomio stabiese è stato medicato e i per il personale sanitario l’avrebbe giudicato fuori pericolo di vita. La polizia sta indagando per ricostruire i momenti dell’agguato e capire quanti e chi fossero gli esecutori.

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Conte all’angolo: rimpasto e verifica. Ma intanto lo spettro di un governissimo si avvicina

«Deve valutare, lei e non altri, se i singoli ministri sono adeguati alle emergenze che stiamo vivendo e sempre a lei chiedo la verifica,...

Covid-19, Bassetti: «L’Italia ha sbagliato anche a contare i decessi»

Nell'emergenza Covid-19 «abbiamo sbagliato anche a contare i morti. Abbiamo contato in modo diverso rispetto al resto d'Europa». Sono le parole del professor Matteo...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter