Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, agguato nel centro storico: ferito uomo dei Gionta

Pubblicità

Trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, non è in pericolo di vita

È stato portato nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli) con ferite a una gamba e a una natica: Michele Guarro, considerato vicino al clan Gionta, egemone nel panorama criminale di Torre Annunziata (Napoli), è la vittima di un agguato avvenuto intorno alle ore 18 al corso Vittorio Emanuele, angolo via Cavour.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’uomo, di 57 anni, è stato raggiunto da due colpi di pistola, uno alla gamba e il secondo su di un gluteo e sanguinante è stato portato dai familiari all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, a bordo di un’auto.

Al nosocomio stabiese è stato medicato e i per il personale sanitario l’avrebbe giudicato fuori pericolo di vita. La polizia sta indagando per ricostruire i momenti dell’agguato e capire quanti e chi fossero gli esecutori.

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Pozzuoli, banda di rapinatori fa irruzione in un ristorante. I carabinieri sulle tracce dei 5 malviventi

Armati di pistole e fucili hanno razziato soldi e gioielli Erano in cinque armati di pistole e fucili i banditi che hanno fatto irruzione ieri...

Appalti truccati, sei arresti nel Casertano. Indagato anche Carlo Marino

L'indagine della DDA di Napoli sulla raccolta, gestione e smaltimento dei rifiuti urbani Il sindaco di Curti (Caserta) Antonio Raiano è finito agli arresti domiciliari...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook