Federproprietà Napoli

Fisco, Cuchel (commercialisti): «Bene sospensione notifiche cartelle esattoriali»

Pubblicità

Il presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti: «Aspettiamo ora una riforma fiscale complessiva e organica»

«I commercialisti italiani accolgono con favore le indicazioni pervenute dal Parlamento in maniera pressoché unanime rispetto alla sospensione delle notifiche delle cartelle esattoriali e all’introduzione di una nuova rottamazione delle stesse».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo ha detto Marco Cuchel, presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti, commentando l’approvazione dell’ordine del giorno che impegna il governo alla sospensione dell’invio delle cartelle fino al 31 dicembre 2021, nonché a una nuova rottamazione quater e a una definizione agevolata delle liti pendenti.

«L’economia italiana – spiega Cuchel – è stata messa a dura prova da questa pandemia e per questo abbiamo chiesto più volte tempo per poter dare certezze alle imprese e pianificare una ripresa complessiva dell’intero sistema produttivo italiano. Aspettiamo ora una riforma fiscale complessiva e organica che possa vedere i commercialisti coinvolti nell’interesse collettivo per una ripresa dell’economia del Paese».

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Super Sud, un tuffo nella storia: Pietro III di Aragona e la scalata al trono di Sicilia nel 1282

A legare le sorti di questa famiglia di origini spagnole all’Italia del Sud era stato il Re Pietro III che, avendo sposato Costanza figlia...

Caserta, il centrodestra candida Giaquinto alla presidenza della Provincia

Stefano Giaquinto è il candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta per il centrodestra. La designazione è avvenuta nel corso del tavolo interpartitico provinciale...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter