Federproprietà Napoli

Anche Prima Napoli fuori dai giochi. La Lega annuncia il ricorso

Pubblicità

Grant e Nappi: «L’esclusione di una lista cardine della coalizione sarebbe un grave vulnus»

La coalizione del candidato sindaco di Napoli del centrodestra Catello Maresca ancora in difficoltà. Dopo l’esclusione delle due liste di riferimento del candidato, la commissione prefettizia ha annunciato che anche quella di Prima Napoli non potrà partecipare alle elezioni del 3 e 4 ottobre.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«È pronto il ricorso contro l’esclusione della lista ‘Prima Napoli’ dalla corsa per il Comune di Napoli, penalizzata per aver consegnato con un minuto di ritardo gli elenchi dei candidati» si legge in una nota dei Coordinatori regionale e cittadino della Lega, Valentino Grant e Severino Nappi.

«Siamo certi che la magistratura avrà gli strumenti e saprà valutare quanto accaduto e, dunque, potrà accertare che i nostri delegati erano già all’interno della struttura prima dello scadere del termine. L’esclusione di una lista cardine della coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura a sindaco di Catello Maresca sarebbe del resto un grave vulnus».

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Vomero, consiglieri di opposizione: «Natale al buio, perché solo ora il comune si ricorda di potare gli alberi»

Da anni il Comune di Napoli non effettua regolare manutenzione del verde «Sarà un Natale al buio quello di via Luca Giordano e via Scarlatti,...

Faida di Ponticelli, sei fermi per l’omicidio D’Onofrio: c’è anche il boss Marco Di Micco

Il 23enne fu ucciso in strada davanti alla compagna Sei persone sono state sottoposte a fermo dalla Squadra Mobile di Napoli nell’ambito delle indagini, coordinate...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook