Anche Prima Napoli fuori dai giochi. La Lega annuncia il ricorso

Grant e Nappi: «L’esclusione di una lista cardine della coalizione sarebbe un grave vulnus»

La coalizione del candidato sindaco di Napoli del centrodestra Catello Maresca ancora in difficoltà. Dopo l’esclusione delle due liste di riferimento del candidato, la commissione prefettizia ha annunciato che anche quella di Prima Napoli non potrà partecipare alle elezioni del 3 e 4 ottobre.

Pubblicità

«È pronto il ricorso contro l’esclusione della lista ‘Prima Napoli’ dalla corsa per il Comune di Napoli, penalizzata per aver consegnato con un minuto di ritardo gli elenchi dei candidati» si legge in una nota dei Coordinatori regionale e cittadino della Lega, Valentino Grant e Severino Nappi.

«Siamo certi che la magistratura avrà gli strumenti e saprà valutare quanto accaduto e, dunque, potrà accertare che i nostri delegati erano già all’interno della struttura prima dello scadere del termine. L’esclusione di una lista cardine della coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura a sindaco di Catello Maresca sarebbe del resto un grave vulnus».

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Operaio sciolto nell’acido: i resti dispersi nella fessura di un terreno

I killer cercavano un certo Salvatore e non credettero al 26enne L’omicidio del 26enne Giulio Giaccio, è stato spiegato nel corso di una conferenza stampa...

Ucciso in una rissa tra parenti: condannato il fratello della fidanzata

Atti in Procura a Napoli per valutare le responsabilità dei familiari Sedici anni di reclusione per l’omicidio di Antony Artiano, 23 anni, ucciso da un...