Federproprietà Napoli

Al ristorante senza green pass ma era ai domiciliari, 29enne in manette per evasione

Pubblicità

Per lei e per il ristoratore anche una sanzione per violazione alla normativa anti-contagio

Cena al ristorante senza green pass ma è pure ai domiciliari: dovrà rispondere di evasione la 29enne di Pomigliano, in provincia di Napoli, arrestata dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania. Tutto nasce da un controllo ai green pass dei clienti di alcuni dei ristoranti in via Ripuaria, strada che conduce al litorale di Varcaturo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Tutti i clienti mostrano il QR code. Tutti in regola, tranne una donna. Non ha il green pass né il risultato di un tampone recente e nemmeno i documenti di identità. Quando i militari riescono ad identificarla scoprono che la donna era sottoposta ai domiciliari.

Arrestata, la 29enne è stata sottoposta nuovamente agli arresti in casa e attende ora l’udienza di convalida. Per lei e per il ristoratore anche una sanzione per violazione alla normativa anti-contagio.

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, calano i nuovi contagi in Italia. La Lombardia ne registra ancora 243. In Campania 149 nuovi casi

Torna a salire il numero dei morti per Coronavirus in Italia. Nelle ultime 24 ore i decessi nel Paese sono stati 24 (ieri erano...

Morte di Emanuele Melillo, salgono a 7 le persone indagate

L'incidente probatorio prenderà il via il prossimo 7 marzo La Procura ha iscritto un altro funzionario della Città Metropolitana di Napoli nel registro degli indagati...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook