Al ristorante senza green pass ma era ai domiciliari, 29enne in manette per evasione

Per lei e per il ristoratore anche una sanzione per violazione alla normativa anti-contagio

Cena al ristorante senza green pass ma è pure ai domiciliari: dovrà rispondere di evasione la 29enne di Pomigliano, in provincia di Napoli, arrestata dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania. Tutto nasce da un controllo ai green pass dei clienti di alcuni dei ristoranti in via Ripuaria, strada che conduce al litorale di Varcaturo.

Pubblicità

Tutti i clienti mostrano il QR code. Tutti in regola, tranne una donna. Non ha il green pass né il risultato di un tampone recente e nemmeno i documenti di identità. Quando i militari riescono ad identificarla scoprono che la donna era sottoposta ai domiciliari.

Arrestata, la 29enne è stata sottoposta nuovamente agli arresti in casa e attende ora l’udienza di convalida. Per lei e per il ristoratore anche una sanzione per violazione alla normativa anti-contagio.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Totò è un brand: lettere di diffida a pizzerie e ristoranti, dovranno cambiare nome

Inibito anche l'uso non autorizzato della poesia «'A livella» Numerose pizzerie, ristoranti e paninoteche di Napoli ma di diverse altre città in Italia saranno presto...

Matteo Messina Denaro: profili fake per una doppia vita social

Sulle piattaforme online si presentava come un medico chirurgo Una falsa identità anche per la doppia vita social. Matteo Messina Denaro, morto in carcere a...