Federproprietà Napoli

Comunali, Maresca: «Napoli sia sede della banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo»

Pubblicità

Il candidato del Centrodestra: «La nostra città può recuperare il ruolo storico di capitale non solo culturale, ma anche di sviluppo»

«”Se cresce il Sud cresce l’Italia, se cresce l’Italia cresce l’Europa”. Condividiamo in pieno le parole utilizzate da Renato Brunetta per commentare l’uscita dell’ex premier Conte sul Nord locomotiva del Paese. Noi aggiungiamo che se cresce Napoli cresce una nuova Europa del Mediterraneo, dove la nostra città può recuperare il ruolo storico di capitale non solo culturale, ma anche di sviluppo». Lo afferma Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Per farlo – spiega – vorremmo candidare Napoli ad ospitare la BERS, la Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo, una delle istituzioni finanziarie internazionali che opera in Europa per favorire riforme economiche e strutturali, e che ha oggi la sua sede centrale a Londra. Grazie all’interlocuzione già avviata nelle scorse settimane con i ministri Brunetta e Carfagna, ci impegneremo a fare di Napoli la nuova capitale del Mediterraneo».

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Se quella «artificiale» mette in crisi l’intelligenza reale

L’umanità inaridisce, in una sorta di catalessi resiliente, fatta di sopportazione senza fine e di esistenze senza sussulti e creatività L’interazione tra cervello, mente ed...

Coderblock lancia la prima versione del Builder: “ora è possibile costruire il proprio mondo virtuale nel metaverso”

Il nuovo strumento online consente di costruire scenari attraverso un ricco catalogo di edifici e props 3D, oltre alla possibilità di caricare ulteriori modelli...

Ultime notizie