Terremoto Ischia, Nappi (Lega): «Disegno di legge per affrontare problemi urbanistici. Da De Luca 4 anni di immobilismo»

Nappi attacca: «De Luca e i suoi nella sostanza non hanno mosso un dito per affrontare la criticità»

«La sera del 21 agosto 2017 il terremoto si abbatté su Ischia, facendo registrare un pesantissimo bilancio, con vittime, migliaia di sfollati e ingenti danni alle strutture. A quattro anni da quel tragico evento, De Luca e i suoi nella sostanza non hanno mosso un dito per affrontare la criticità, e hanno prodotto esclusivamente chiacchiere e promesse, buone soltanto per i propri scopi elettorali».

Pubblicità

Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli, in un video pubblicato sui suoi profili social.

«Al loro immobilismo rispondiamo con l’azione. Abbiamo depositato in Regione un disegno di legge per consentire la risoluzione delle questioni urbanistiche ad Ischia e in Campania e in Parlamento abbiamo dato la piena disponibilità per risolvere definitivamente questi problemi. De Luca la smetta di latitare e di litigare con tutti. Noi ci siamo sempre per affrontare le problematiche che stanno a cuore ai campani».

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Il mercato dei voti mette il Pd di fronte alle proprie responsabilità e affossa la Schlein

Le inchieste delle Procure dimostrano che la psuedo «egemonia culturale» era solo una strategia per l’«occupazione del potere» Questione morale o sete di potere? Questo...

Rapper morto in un incidente: c’è un indagato

Si tratta del conducente che era alla guida dell’auto Per la scomparsa di Francesco Natale, conosciuto nel mondo della musica come Dirtygun, c’è un indagato....