Federproprietà Napoli

Terremoto Ischia, Nappi (Lega): «Disegno di legge per affrontare problemi urbanistici. Da De Luca 4 anni di immobilismo»

Pubblicità

Nappi attacca: «De Luca e i suoi nella sostanza non hanno mosso un dito per affrontare la criticità»

«La sera del 21 agosto 2017 il terremoto si abbatté su Ischia, facendo registrare un pesantissimo bilancio, con vittime, migliaia di sfollati e ingenti danni alle strutture. A quattro anni da quel tragico evento, De Luca e i suoi nella sostanza non hanno mosso un dito per affrontare la criticità, e hanno prodotto esclusivamente chiacchiere e promesse, buone soltanto per i propri scopi elettorali».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli, in un video pubblicato sui suoi profili social.

«Al loro immobilismo rispondiamo con l’azione. Abbiamo depositato in Regione un disegno di legge per consentire la risoluzione delle questioni urbanistiche ad Ischia e in Campania e in Parlamento abbiamo dato la piena disponibilità per risolvere definitivamente questi problemi. De Luca la smetta di latitare e di litigare con tutti. Noi ci siamo sempre per affrontare le problematiche che stanno a cuore ai campani».

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Solleticano il Sud per salvare la cadrega

Potenza di un 'ricovero'. Il Pil crolla: -12,4% nel secondo trimestre 2020, rispetto al primo e -17,3 rispetto a un anno fa. Calma, però,...

Coronavirus, Parisi (Anpal): «Reddito di emergenza a chi versa in condizioni di indigenza»

«Fino alla fine dell'emergenza Coronavirus, a tutti coloro che versano in condizioni di indigenza e povertà e non sono già beneficiari del Reddito di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook