Torre Annunziata, si spara ancora: proiettili contro un portone nel rione Provolera

Nei giorni scorsi altri tre fatti analoghi si erano verificati in altre zone della città

Colpi di arma da fuoco esplosi la notte scorsa a Torre Annunziata (Napoli): indagano gli agenti del locale commissariato. Stando agli elementi finora raccolti degli investigatori oggetto del raid durante il quale sarebbero stati sparati almeno tre proiettili è stato il portone d’ingresso di uno stabile posto in vico Forni, nella zona del Rione Provolera, uno dei quartieri a più alta densità criminale della città vesuviana.

Pubblicità

In particolare nello stabile interessato dall’esplosione dei colpi di arma da fuoco vivrebbero alcuni esponenti dei Chierchia-Fransuà, uno dei clan di camorra in lotta nell’area oplontina per la gestione delle attività illeciti.

Gli investigatori sono al lavoro per provare a capire se quest’ultimo episodio sia collegato a quanto avvenuto qualche giorno fa, quando altri tre fatti analoghi si erano verificati in altre zone della città (la parte antistante un bar di piazza Cesaro, vico Rosselli sempre nel Rione Provolera e un’area a ridosso di un altro bar a corso Vittorio Emanuele III).

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Un minuto e mezzo per forzare un cancello e rubare uno scooter

I tre ladri immortalati dalle telecamere di videosorveglianza Forzano un cancello e rubano uno scooter. È accaduto a Napoli e l’intera scena è stata immortalata....

Scontro auto moto nel Modenese: morto un 18enne originario di Afragola

Deceduto dopo settimane di agonia Giuseppe Carrino, 18enne residente a Massa Finalese, è morto all’ospedale di Baggiovara, sempre in provincia di Modena, dove era ricoverato...