Comunali, Nappi (Lega): «La sinistra si ricorda delle donne solo per scopi elettorali»

Il consigliere regionale: «Mettono delle donne capolista, per continuare a sfruttarle?»

«Basta con l’ipocrisia: la Campania, amministrata dalle sinistre esattamente come il Comune di Napoli, è la regione che spende meno per garantire alle donne servizi e assistenza. È la terra nella quale non ci sono asili nido né aiuti o case famiglia per le ragazze madri e le donne sole».

Pubblicità

Lo scrive sulla sua pagina Facebook, Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli che sostiene la candidatura a sindaco di Catello Maresca.

«È il territorio con il più alto tasso di disoccupazione e precariato femminile. È la parte d’Italia nella quale essere donna è spesso una condanna soprattutto sul piano lavorativo! E loro cosa fanno? Mettono delle donne capolista, per continuare a sfruttarle?»

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Noi vogliamo valorizzare le donne affidando loro ruoli e responsabilità, non posti di facciata senza magari neppure poi sostenerle elettoralmente come è già accaduto mille volte. Noi mettiamo in campo la Carta Sociale per offrire opportunità e servizi. Noi lavoriamo per garantire parità e dignità alle donne. È qui la differenza» conclude Nappi.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Camorra, chiesti 259 anni per esponenti del clan Cacciapuoti-Ferrara

Le pene richieste vanno dai 3 ai 20 anni per presunti vertici Ben 259 anni di carcere sono stati chiesti dalla DDA di Napoli nel...

Violenze nel carcere minorile, arrestati anche agenti provenienti dal Sud

In carcere sono finiti 13 poliziotti penitenziari, altri 8 sono stati sospesi Napoli, Pomigliano d’Arco, Benevento, Avellino, Caserta, Airola, Sant’Agata dei Goti, Aversa. Provengono per...