Federproprietà Napoli

Fincantieri, Nappi (Lega): «Parole di De Luca? Inadeguatezza politica e incapacità amministrativa»

Pubblicità

La proposta del consigliere: realizzare «un polo per la formazione a Castellammare al servizio dell’intero gruppo Fincantieri»

«La dichiarazione resa da Vincenzo De Luca sullo stabilimento Fincantieri di Castellammare di Stabia è lo spettro dell’inadeguatezza politica e della incapacità amministrativa del presidente della Regione, di chiedere al Governo un intervento finalizzato alla valorizzazione del cantiere di Castellammare invece di limitarsi a mere dichiarazioni di disponibilità agli investimenti».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo ha dichiarato Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli.

«A questo punto gli ricordiamo che, per fortuna, le proposte ci sono e sono quelle che noi abbiamo già messo sul tavolo: la realizzazione di un polo per la formazione a Castellammare al servizio dell’intero gruppo Fincantieri, e che consenta ai nostri giovani di specializzarsi nella cantieristica navale e di essere impiegati in tutto il mondo; la creazione di un grande bacino per le costruzioni navali e la determinazione di un preciso focus costruttivo nell’ambito della progettualità generale della Fincantieri. Ora si dia da fare», conclude Nappi.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Lecce, 29enne uccisa a coltellate: fermato 39enne di Torre Annunziata. Ha confessato

Ha ucciso la sua ex fidanzata con circa 20 coltellate, mentre lei era in compagnia del nuovo fidanzato, a Minervino di Lecce. E poi...

A Napoli e provincia cresce l’evasione dall’obbligo scolastico

La Procura dei minorenni ha registrato 1500 segnalazioni Mentre tra Regione e Governo si assiste a una lotta tra titani per affermare la supremazia sulla...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook