Federproprietà Napoli

Fincantieri, Nappi (Lega): «Parole di De Luca? Inadeguatezza politica e incapacità amministrativa»

Pubblicità

La proposta del consigliere: realizzare «un polo per la formazione a Castellammare al servizio dell’intero gruppo Fincantieri»

«La dichiarazione resa da Vincenzo De Luca sullo stabilimento Fincantieri di Castellammare di Stabia è lo spettro dell’inadeguatezza politica e della incapacità amministrativa del presidente della Regione, di chiedere al Governo un intervento finalizzato alla valorizzazione del cantiere di Castellammare invece di limitarsi a mere dichiarazioni di disponibilità agli investimenti».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo ha dichiarato Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli.

«A questo punto gli ricordiamo che, per fortuna, le proposte ci sono e sono quelle che noi abbiamo già messo sul tavolo: la realizzazione di un polo per la formazione a Castellammare al servizio dell’intero gruppo Fincantieri, e che consenta ai nostri giovani di specializzarsi nella cantieristica navale e di essere impiegati in tutto il mondo; la creazione di un grande bacino per le costruzioni navali e la determinazione di un preciso focus costruttivo nell’ambito della progettualità generale della Fincantieri. Ora si dia da fare», conclude Nappi.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Maggioranza sempre più spaccata sull’obbligo vaccinale e intanto si avvicina la riapertura della scuola

Confindustria spinge per la vaccinazione obbligatoria sui luoghi di lavoro, i partiti del Governo si dividono L’arrivo dell’autunno e la ripresa dell’anno scolastico riportano al...

Covid-19, Aifa approva utilizzo del sarilumab. Ascierto: «Orgogliosi»

La decisione allarga il numero di opzioni terapeutiche e consente di evitare che l’eventuale carenza possa avere un impatto negativo sulle possibilità di cura Ancora...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter