Federproprietà Napoli

Benevento, Grant (Lega): «Centrodestra sia unito e fondato su programmi di crescita e sviluppo»

Pubblicità

L’appello dell’eurodeputato: «Invito gli amici di Fdi e di Fi a incontrarci per confrontarci, per proporre una programmazione di lungo periodo della città»

«La politica, quella che vuol davvero essere servizio ai cittadini, alla fine fa sintesi e soprattutto squadra per amore dei territori e per presentare ai cittadini un programma credibile, di vero sviluppo e di crescita. La città di Benevento, come tutti i Comuni al voto d’Italia, hanno bisogno di un centrodestra unito, espressione di partiti, ma anche della società civile, dall’imprenditoria, all’associazionismo, al mondo delle professioni, per cambiare davvero il senso di marcia e per impiegare al meglio i fondi europei».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo dichiara il Segretario regionale della Lega, on. Valentino Grant, intervenendo sulle prossime elezioni comunali a Benevento. «Invito gli amici di Fdi e di Fi – aggiunge Grant – a incontrarci per confrontarci, per proporre una programmazione di lungo periodo della città di Benevento. Ce lo chiedono i cittadini, che si identificano nel nostro schieramento politico, che unito ha sempre vinto e soprattutto dimostrato quanto bene apporta dove governa unito».

«Sono certo che il mio invito sarà accolto dai miei colleghi, perché so benissimo, che loro come noi della Lega, hanno a cuore il futuro dei beneventani», conclude il segretario regionale.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, in Campania distributi 170mila passaporti vaccinali. De Luca: «Utile per rilanciare comparto turistico»

Mentre in Europa si inizia a discutere in queste settimane di passaporto vaccinale (anche detto green pass) con l'annuncio della settimana scorsa di Ursula...

Covid-19, cambio di fascia per 4 regioni e per la provincia di Trento

Tre regioni e una provincia autonoma a partire da domenica 14 febbraio cambieranno zona di pertinenza nell'emergenza Covid-19. Le regioni interessate dal cambio dovrebbero...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter