Caserta, maxi rogo in una fabbrica di caffè: a fuoco 5mila metri quadrati | Video

Secondo i vigili del fuoco l’area interessata dalle fiamme è di circa 5mila metri quadrati

Sono ancora in corso le opererazioni di spegnimento dell’incendio che si è sviluppato ieri sera in una fabbrica che produce caffè in cialde nell’area industriale di San Marco Evangelista, a pochi chilometri dal capoluogo Caserta. Le fiamme hanno prodotto una nube nera e molto alta visibile anche da parte della provincia di Napoli. Il vento ha diretto il fumo nero e denso verso l’abitato del capoluogo casertano.

Pubblicità

L’area interessata dalle fiamme è di circa 5mila metri quadrati. Ad aiutare i vigili del fuoco locali, che sono a lavoro dalle 19 di ieri sera, nella notte sono intervenute anche squadre dai Comandi di Avellino e Benevento, e da Napoli con un’autobotte chilolitrica.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine non è coinvolta nessuna persona. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici Arpac e sono in atto le operazioni per monitorare la qualità dell’aria.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Poliziotto ucciso, indagato libero perché si è «riabilitato»

Per i giudici il quadro indiziario resta solido L’impianto indiziario è solido ma, nel corso di questi 36 anni, si è reso protagonista di un...

Aggressione per viabilità, tre denunciati: incastrati da un video

Le indagini lampo della polizia stradale, sono tutti residenti a Giugliano La polizia stradale, dopo una una violenta aggressione, avvenuta nella tarda mattinata di domenica...