Federproprietà Napoli

Caserta, maxi rogo in una fabbrica di caffè: a fuoco 5mila metri quadrati | Video

Pubblicità

Secondo i vigili del fuoco l’area interessata dalle fiamme è di circa 5mila metri quadrati

Sono ancora in corso le opererazioni di spegnimento dell’incendio che si è sviluppato ieri sera in una fabbrica che produce caffè in cialde nell’area industriale di San Marco Evangelista, a pochi chilometri dal capoluogo Caserta. Le fiamme hanno prodotto una nube nera e molto alta visibile anche da parte della provincia di Napoli. Il vento ha diretto il fumo nero e denso verso l’abitato del capoluogo casertano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’area interessata dalle fiamme è di circa 5mila metri quadrati. Ad aiutare i vigili del fuoco locali, che sono a lavoro dalle 19 di ieri sera, nella notte sono intervenute anche squadre dai Comandi di Avellino e Benevento, e da Napoli con un’autobotte chilolitrica.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine non è coinvolta nessuna persona. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici Arpac e sono in atto le operazioni per monitorare la qualità dell’aria.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Fase 2 ed Economia, De Lise (Commercialisti): «Politica ci coinvolga, siamo il motore del Paese»

«La categoria professionale dei dottori commercialisti è la forza invisibile che fa da collante tra i cittadini, le imprese e lo Stato: istruiamo i...

Napoli, ucciso per il furto di una partita di droga: quattro arresti

Le indagini per la morte di Oviamwonyi Desmond e del tentato omicidio di Iadhosa Morris Joe I carabinieri del comando provinciale di Napoli e del...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook