Federproprietà Napoli

Caserta, maxi rogo in una fabbrica di caffè: a fuoco 5mila metri quadrati | Video

Pubblicità

Secondo i vigili del fuoco l’area interessata dalle fiamme è di circa 5mila metri quadrati

Sono ancora in corso le opererazioni di spegnimento dell’incendio che si è sviluppato ieri sera in una fabbrica che produce caffè in cialde nell’area industriale di San Marco Evangelista, a pochi chilometri dal capoluogo Caserta. Le fiamme hanno prodotto una nube nera e molto alta visibile anche da parte della provincia di Napoli. Il vento ha diretto il fumo nero e denso verso l’abitato del capoluogo casertano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’area interessata dalle fiamme è di circa 5mila metri quadrati. Ad aiutare i vigili del fuoco locali, che sono a lavoro dalle 19 di ieri sera, nella notte sono intervenute anche squadre dai Comandi di Avellino e Benevento, e da Napoli con un’autobotte chilolitrica.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine non è coinvolta nessuna persona. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici Arpac e sono in atto le operazioni per monitorare la qualità dell’aria.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Regionali Campania, candidato del Centrosinistra imita Gomorra in uno spot. Scoppia la polemica

Un primo piano in bianco e nero e la frase «C'amma ripiglia' tutto chell' che è o' nuostr» (dobbiamo riprenderci tutto ciò che è...

Fisco, Ricchiuti (FdI):«No a pignoramento prima casa. Proposta Corte Conti irricevibile»

«Riflettere e ragionare sull’opportunità di mettere 'al sicuro' l’abitazione principale anche rispetto ai creditori cosiddetti privati» «La proposta della Corte dei Conti di tornare al...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook