Federproprietà Napoli

Giammarino e Tansi, prove di dialogo tra Napoli e la Calabria

Pubblicità

È partito il confronto per un’alleanza tra il candidato sindaco di Napoli Gino Giammarino ed il candidato alla Presidenza della Regione Calabria Carlo Tansi che si è svincolato dall’accordo con il Sindaco uscente di Napoli e candidato alla Presidenza della Calabria Luigi de Magistris.

Giammarino: «Si riapre lo scenario del 1799»

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Nell’attualità si è discusso delle proposte per i territori meridionali contro le politiche demagistriane che, come certifica lo stato dei luoghi della Capitale del Sud, sono state fallimentari». Lo ha affermato Gino Giammarino. «Per un meridionalista identitario – prosegue –  si riapre lo scenario del 1799, quando i popoli meridionali risalirono dalle Calabrie alla riconquista della propria Capitale scacciando l’invasore».

«Nell’ottica della collaborazione tra le due realtà territoriali è in programma la presentazione del nuovo numero in distribuzione in queste ore della rivista QM – Questione Meridionale a Lamezia Terme ed altre sedi», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Piantedosi: «Rischio saldatura tra anarchici e antagonisti». Italia sotto attacco

Ribadita la linea dura del Governo: «Di fronte alla violenza non si tratta» L’Italia è «sotto attacco dell’internazionale anarchica». C’è il rischio di una saldatura...

Circumvesuviana, ritardi e deragliamenti: non c’è pace per i pendolari della provincia di Napoli

Quello dei giorni scorsi non è il primo e non sarà neanche l’ultimo incidente se De Luca e De Gregorio, continueranno a fingere di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook