Giammarino e Tansi, prove di dialogo tra Napoli e la Calabria

È partito il confronto per un’alleanza tra il candidato sindaco di Napoli Gino Giammarino ed il candidato alla Presidenza della Regione Calabria Carlo Tansi che si è svincolato dall’accordo con il Sindaco uscente di Napoli e candidato alla Presidenza della Calabria Luigi de Magistris.

Pubblicità

Giammarino: «Si riapre lo scenario del 1799»

«Nell’attualità si è discusso delle proposte per i territori meridionali contro le politiche demagistriane che, come certifica lo stato dei luoghi della Capitale del Sud, sono state fallimentari». Lo ha affermato Gino Giammarino. «Per un meridionalista identitario – prosegue –  si riapre lo scenario del 1799, quando i popoli meridionali risalirono dalle Calabrie alla riconquista della propria Capitale scacciando l’invasore».

«Nell’ottica della collaborazione tra le due realtà territoriali è in programma la presentazione del nuovo numero in distribuzione in queste ore della rivista QM – Questione Meridionale a Lamezia Terme ed altre sedi», conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Camorra, sequestrati i «risparmi» dell’imprenditore Adolfo Greco

Greco è accusato di concorso esterno in associazione mafiosa con il clan dei Casalesi I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza...

Adolfo Greco: favoriva il clan dei Casalesi nella distribuzione di generi alimentari

Avrebbe indotto la Parmalat spa a revocare la concessione per la distribuzione dei suoi prodotti nel Casertano L’imprenditore 74enne Adolfo Greco - a cui oggi...

Ultime notizie