Federproprietà Napoli

Campania, Salvini: «Da Vincenzo De Luca divieti assurdi, segnalerò a Draghi»

Pubblicità

Una nuova ordinanza di Vincenzo De Luca, emanata ieri, ha stibilito nuove limitazioni anti Covid-19 in Campania nonostante i numeri molto bassi che si registrano in questi giorni e in controtendenza alle decisioni del Governo di Roma.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sulla questione è intervenuto il leader della Lega Matteo Salvini. «Mentre l’Italia finalmente da lunedì si libera dalle mascherine all’aperto – afferma Salvini -, in Campania il signor De Luca vuole continuare a imporle a tutti, unico nel Paese, insieme ad altri assurdi divieti».

«Da una parte ci sono la libertà, il buonsenso, il diritto al lavoro e a una prudente normalità, dall’altra ci sono inspiegabili divieti e ideologia. I campani non si meritano questo, lo segnalerò già oggi al presidente Draghi» rileva il leader del Carroccio.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Fisco. Iannone (FdI): «Eurispes certifica il fallimento di De Luca. Campania paga più tasse ma pessimi servizi»

«I dati dell’Eurispes certificano che Napoli e Salerno sono la seconda e la terza città d’Italia dove si pagano più tasse. Questo indica che...

Industria, il M5S: «Internazionalizzazione delle imprese al Sud, Campania tornerà attrattiva»

«Dobbiamo lavorare per migliorare la massimo l’attrattività della Campania e del Mezzogiorno per le imprese, invertendo una tendenza che ci ha fatto assistere, negli...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale