Campania, Salvini: «Da Vincenzo De Luca divieti assurdi, segnalerò a Draghi»

Una nuova ordinanza di Vincenzo De Luca, emanata ieri, ha stibilito nuove limitazioni anti Covid-19 in Campania nonostante i numeri molto bassi che si registrano in questi giorni e in controtendenza alle decisioni del Governo di Roma.

Pubblicità

Sulla questione è intervenuto il leader della Lega Matteo Salvini. «Mentre l’Italia finalmente da lunedì si libera dalle mascherine all’aperto – afferma Salvini -, in Campania il signor De Luca vuole continuare a imporle a tutti, unico nel Paese, insieme ad altri assurdi divieti».

«Da una parte ci sono la libertà, il buonsenso, il diritto al lavoro e a una prudente normalità, dall’altra ci sono inspiegabili divieti e ideologia. I campani non si meritano questo, lo segnalerò già oggi al presidente Draghi» rileva il leader del Carroccio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Cultura, presentate 600 opere rimpatriate dagli Stati Uniti

Hanno un valore economico stimato in circa 60 milioni di euro Sono state presentate oggi, a Roma, all’Istituto Centrale per il Restauro, 600 opere d’arte...

Zes unica, Fitto: «In vigore il credito d’imposta. Rilanceremo investimenti al Sud»

Il decreto attuativo pubblicato in Gazzetta Ufficiale Via libera al credito d’imposta per gli investimenti nella Zes unica per il Mezzogiorno. Lo annuncia il ministro...