Federproprietà Napoli

Campania, Salvini: «Da Vincenzo De Luca divieti assurdi, segnalerò a Draghi»

Pubblicità

Una nuova ordinanza di Vincenzo De Luca, emanata ieri, ha stibilito nuove limitazioni anti Covid-19 in Campania nonostante i numeri molto bassi che si registrano in questi giorni e in controtendenza alle decisioni del Governo di Roma.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sulla questione è intervenuto il leader della Lega Matteo Salvini. «Mentre l’Italia finalmente da lunedì si libera dalle mascherine all’aperto – afferma Salvini -, in Campania il signor De Luca vuole continuare a imporle a tutti, unico nel Paese, insieme ad altri assurdi divieti».

«Da una parte ci sono la libertà, il buonsenso, il diritto al lavoro e a una prudente normalità, dall’altra ci sono inspiegabili divieti e ideologia. I campani non si meritano questo, lo segnalerò già oggi al presidente Draghi» rileva il leader del Carroccio.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

de Bertoldi (FdI): «Da Visco luci e ombre. Bene su bad bank, male su piccole banche»

«L'audizione di oggi del governatore di Banca d'Italia, Ignazio Visco, nella Commissione d'inchiesta sul sistema bancario e finanziario presenta luci ma purtroppo anche delle...

Comunali e Referendum, mascherine ai seggi non obbligatorie

"Uso fortemente raccomandato per l'accesso degli elettori" In considerazione del mutato quadro epidemiologico l'uso della mascherina è fortemente raccomandato per l'accesso degli elettori ai seggi per...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook