Vaccini, open day Pfizer all’Asl Napoli 1: tocca ai cittadini da 60 ai 79 anni

La piattaforma per le registrazioni sarà aperta alle ore 12 di oggi, 4 giugno

L’Asl Napoli 1 Centro continua nella strategia dell’Open day per la somministrazione dei vaccini anticovid. Da sabato 5 a lunedì 7 giugno saranno vaccinati i cittadini napoletani dai 60 ai 79 anni che, dalle ore 12 di oggi, si saranno prenotati sulla piattaforma dedicata della Soresa. Il siero somministrato sarà quello della Pfizer.

Pubblicità

Il centro prescelto per l’operazione sarà quello della stazione marittima di Napoli dalle ore 8 alle ore 20 e verranno somministrati circa 3900 dosi.

«È bene chiarire che l’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e e-mail del vaccinando» spiegano dall’Asl.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Attraverso un sms all’utente registrato verrà comunicato il giorno e l’ora in cui bisognerà presentarsi presso il centro vaccinale. Sms che assumerà valore di convocazione e che bisognerà mostrare all’arrivo presso l centro. «Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione» conclude l’Azienda sanitaria.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Pensa che l’auto comprata sia difettosa e accoltella il venditore alla gola

Denunciato un 71enne Ha accoltellato l’uomo che gli aveva venduto l’auto, ritenendo che fosse difettosa. Dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto abusivo di...

La premier Giorgia Meloni sicura: «A giugno un’altra Unione Europea»

Per il presidente del Consiglio «Draghi per ora è filosofia» Il discorso di La Hulpe, pronunciato dall’ex presidente della Bce Mario Draghi martedì scorso, ha...