Federproprietà Napoli

Rapina un autogrill e fugge a piedi in autostrada: travolto e ucciso nel Salernitano

Pubblicità

Rapina un autogrill e prova a scappare a piedi in autostrada: travolto e ucciso dalle auto in corsa. È accaduto ieri sera tardi sull’autostrada Napoli Salerno, intorno alle 22, nel nel territorio comunale di Nocera Superiore (Salerno).

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Angri, guidati dal comandante Alfredo Rosalba, la vittima stava tentando la fuga dopo aver effettuato una rapina. Poco prima, infatti, due persone armate di coltello avevano fatto irruzione nell’Autogrill Alfaterna Ovest, in direzione Salerno.

Dopo essersi fatti consegnare l’incasso, i due si sono dati alla fuga, attraversando a piedi l’autostrada: uno è riuscito a scavalcare il guard rail mentre l’altro è stato investito mortalmente da un’auto. Le forze dell’ordine sono a lavoro per indagare e risalire all’identità della vittima e a quella del complice.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

L’Occidente isola sempre più la Russia. L’Ucraina: «Oltre 1200 corpi rimossi dalle strade»

A Dnipro tre attacchi aerei hanno colpito un asilo nido e un condominio L’Occidente punta ad isolare sempre di più la Russia sul fronte economico,...

Ammutolito dal conformismo e assimilato al senso comune l’uomo non sa più distinguersi

Nella confusione di forme senza contenuti e delle troppe ipocrisie si afferma l’indicibile stoltezza di un uomo che non si emoziona più e che...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook