Napoli, 147 agenti municipali con il contratto in scadenza. Clemente: «Proroga fino al 31 dicembre»

«Il tema della proroga dei contratti a tempo determinato, in scadenza questo mese, dei 147 agenti di polizia municipale, ha priorità assoluta nell’agenda istituzionale dell’Amministrazione». Lo afferma l’assessore alla polizia locale Alessandra Clemente.

Pubblicità

«Sono costanti le interlocuzioni con il Prefetto di Napoli e con il Capo di Gabinetto del Ministero dell’Interno, che sta seguendo in prima persona il sindaco de Magistris, per siglare una ulteriore nuova convenzione che permetta la proroga dei 147 agenti a tempo determinato di polizia locale almeno fino al 31 dicembre 2021».

«Queste professionalità sono indispensabili per la città, lo hanno dimostrato con senso di abnegazione e professionalità. Così come lo sarebbero gli agenti ancora disponibili in graduatoria. Questi lavoratori sono uno strumento indispensabile per la città ed è per questo che con rispetto ma con convinzione chiediamo ufficialmente al Ministero le risorse necessarie per assumere anche i pochi idonei ancora in graduatoria».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Moto contro auto nel Casertano: muore 31enne

L'incidente mortale nella notte Un 31enne ha perso la vita nella notte a Capua (Caserta) in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto la...

Agguato a Bagnoli: un 17enne ferito per errore

Un commando ha aperto il fuoco su un gruppo di giovani che si trovava in strada Ancora una sparatoria nella zona flegrea, a farne le...