Napoli, 147 agenti municipali con il contratto in scadenza. Clemente: «Proroga fino al 31 dicembre»

«Il tema della proroga dei contratti a tempo determinato, in scadenza questo mese, dei 147 agenti di polizia municipale, ha priorità assoluta nell’agenda istituzionale dell’Amministrazione». Lo afferma l’assessore alla polizia locale Alessandra Clemente.

Pubblicità

«Sono costanti le interlocuzioni con il Prefetto di Napoli e con il Capo di Gabinetto del Ministero dell’Interno, che sta seguendo in prima persona il sindaco de Magistris, per siglare una ulteriore nuova convenzione che permetta la proroga dei 147 agenti a tempo determinato di polizia locale almeno fino al 31 dicembre 2021».

«Queste professionalità sono indispensabili per la città, lo hanno dimostrato con senso di abnegazione e professionalità. Così come lo sarebbero gli agenti ancora disponibili in graduatoria. Questi lavoratori sono uno strumento indispensabile per la città ed è per questo che con rispetto ma con convinzione chiediamo ufficialmente al Ministero le risorse necessarie per assumere anche i pochi idonei ancora in graduatoria».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Palpeggia ragazzine minorenni sul treno: arrestato per violenza sessuale

È accaduto a bordo di un convoglio della Circumvesuviana Chiede l’elemosina ad alcune ragazze, poi le palpeggia: arrestato per violenza sessuale su minori. È accaduto...

Fondi Fsc, il ministro Fitto: «Dal governo ulteriori 1,9 miliardi per la Campania»

Serviranno per il finanziamento di 81 interventi di particolare rilevanza «Il governo si è attivato per un’ulteriore assegnazione in anticipazione, finanziando progetti puntuali e particolarmente...

Ultime notizie