Federproprietà Napoli

Confindustria Campania, Traettino nuovo presidente. Pugliese (Ugl): «Lo attenderà una sfida importante»

Pubblicità

Il costruttore casertano, già presidente uscente di Confindustria Caserta, scelto per guidare l’organizzazione campana.

Gianluigi Traettino eletto presidente di Confindustria Campania. La notizia è stata data dallo stesso costruttore. «Un onore e un motivo di orgoglio per me – ha affermato -, ma anche una grande responsabilità. Grazie a chi ha avuto fiducia in me. Ce la metterò tutta per rappresentare al meglio gli imprenditori campani e per favorire la ripartenza e lo sviluppo socio-economico della nostra regione. Sono sicuro: anche stavolta ce la faremo!»

Pubblicità Federproprietà Napoli

Si congratula per la nuova nomina l’Ugl della Campania. «Un grande augurio di buon lavoro al nuovo presidente di Confindustria Campania, Gianluigi Traettino. Siamo  certi che replicherà l’impegno e i risultati già ottenuti durante la sua presidenza a Caserta» ha affermato il segretario regionale Maria Rosaria Pugliese, presente oggi, insieme al segretario UGL-UTL di Napoli, Gaetano Panico, ai lavori del Consiglio di Presidenza di Confindustria Campania che hanno visto tra gli altri la partecipazione del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

«Lo attende – si legge in una nota – la sfida importante di sostenere le imprese nella ripartenza post-Covid. La Ugl darà, come sempre, il proprio contributo fatto di collaborazione, dialogo e proposte per tutelare i lavoratori e garantire la crescita economica del nostro territorio».

«Un ringraziamento speciale va al presidente uscente – conclude -, Vito Grassi, per l’attenzione e la collaborazione sempre manifestate durante il suo mandato. Gli auguriamo ogni bene per la sua nuova carica di vice-presidente nazionale».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Nasce l’Italia a colori di Conte. Ma le Regioni non mollano e Renzi avvisa il premier sul futuro: «Se son rose fioriranno»

L’Italia a colori, quella gialla, arancione e rossa, voluta da Giuseppe Conte è nata ufficialmente. Da oggi è entrato in vigore il nuovo Dpcm...

Covid-19, la Campania per ora resta gialla: cinque regioni passano in arancione

Ora è ufficiale: il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza anticipata ieri sera, che individua 5 nuove regioni che scalano da area...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter