Confindustria Campania, Traettino nuovo presidente. Pugliese (Ugl): «Lo attenderà una sfida importante»

Il costruttore casertano, già presidente uscente di Confindustria Caserta, scelto per guidare l’organizzazione campana.

Gianluigi Traettino eletto presidente di Confindustria Campania. La notizia è stata data dallo stesso costruttore. «Un onore e un motivo di orgoglio per me – ha affermato -, ma anche una grande responsabilità. Grazie a chi ha avuto fiducia in me. Ce la metterò tutta per rappresentare al meglio gli imprenditori campani e per favorire la ripartenza e lo sviluppo socio-economico della nostra regione. Sono sicuro: anche stavolta ce la faremo!»

Pubblicità

Si congratula per la nuova nomina l’Ugl della Campania. «Un grande augurio di buon lavoro al nuovo presidente di Confindustria Campania, Gianluigi Traettino. Siamo  certi che replicherà l’impegno e i risultati già ottenuti durante la sua presidenza a Caserta» ha affermato il segretario regionale Maria Rosaria Pugliese, presente oggi, insieme al segretario UGL-UTL di Napoli, Gaetano Panico, ai lavori del Consiglio di Presidenza di Confindustria Campania che hanno visto tra gli altri la partecipazione del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

«Lo attende – si legge in una nota – la sfida importante di sostenere le imprese nella ripartenza post-Covid. La Ugl darà, come sempre, il proprio contributo fatto di collaborazione, dialogo e proposte per tutelare i lavoratori e garantire la crescita economica del nostro territorio».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Un ringraziamento speciale va al presidente uscente – conclude -, Vito Grassi, per l’attenzione e la collaborazione sempre manifestate durante il suo mandato. Gli auguriamo ogni bene per la sua nuova carica di vice-presidente nazionale».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Incidenti simulati per truffare le assicurazioni, 76 indagati nel Nord Italia

Eseguite 14 misure cautelari Incidenti stradali mai avvenuti o simulati per truffare le compagnie assicurative: sono complessivamente 76 le persone indagate nell’ambito di un’inchiesta diretta...

Torre Annunziata, Cuccurullo chiama il prefetto: presto un comitato per la sicurezza

Il primo cittadino: «C'è bisogno di una reazione della città, che sia ferma e decisa» Una seduta del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza...

Ultime notizie