Confindustria Campania, Traettino nuovo presidente. Pugliese (Ugl): «Lo attenderà una sfida importante»

Il costruttore casertano, già presidente uscente di Confindustria Caserta, scelto per guidare l’organizzazione campana.

Gianluigi Traettino eletto presidente di Confindustria Campania. La notizia è stata data dallo stesso costruttore. «Un onore e un motivo di orgoglio per me – ha affermato -, ma anche una grande responsabilità. Grazie a chi ha avuto fiducia in me. Ce la metterò tutta per rappresentare al meglio gli imprenditori campani e per favorire la ripartenza e lo sviluppo socio-economico della nostra regione. Sono sicuro: anche stavolta ce la faremo!»

Pubblicità

Si congratula per la nuova nomina l’Ugl della Campania. «Un grande augurio di buon lavoro al nuovo presidente di Confindustria Campania, Gianluigi Traettino. Siamo  certi che replicherà l’impegno e i risultati già ottenuti durante la sua presidenza a Caserta» ha affermato il segretario regionale Maria Rosaria Pugliese, presente oggi, insieme al segretario UGL-UTL di Napoli, Gaetano Panico, ai lavori del Consiglio di Presidenza di Confindustria Campania che hanno visto tra gli altri la partecipazione del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

«Lo attende – si legge in una nota – la sfida importante di sostenere le imprese nella ripartenza post-Covid. La Ugl darà, come sempre, il proprio contributo fatto di collaborazione, dialogo e proposte per tutelare i lavoratori e garantire la crescita economica del nostro territorio».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Un ringraziamento speciale va al presidente uscente – conclude -, Vito Grassi, per l’attenzione e la collaborazione sempre manifestate durante il suo mandato. Gli auguriamo ogni bene per la sua nuova carica di vice-presidente nazionale».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sigarette di contrabbando in un carico di mais e grano: 4 arresti | Video

In manette anche il capitano della nave È in una nave cargo turca, ma battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile...

Corruzione e appalti, l’ex sindaco Gianluca Festa ai domiciliari

L'inchiesta ad Avellino: arrestati altri 2 indagati Arrestato e messo ai domiciliari il sindaco dimissionario Gianluca Festa, ex Pd e poi sostenuto da liste civiche....