Federproprietà Napoli

Covid-19, all’Asl Napoli 3 Sud arriva lo ‘Janssen Weekend’ per i cittadini dai 18 anni in poi

Pubblicità

Continua a tambur battente la campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Italia e in Campania. Si moltiplicano sempre più le iniziative delle Aziende sanitarie locali per invogliare le persone a sottoporsi alla somministrazione del siero. In provincia di Napoli l’Asl Napoli 3 Sud ha indetto lo Janssen Weekend Night & Day.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Durante il week-end i cittadini dai 18 anni in su, residenti nei 57 comuni di competenza dell’Asl potranno ricevere il vaccino monodose Janssen di Johnson&Johnson nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 maggio. Per partecipare ci si potrà registrare sul sito https://opendayvaccini.soresa.it/ dalle ore 22 di oggi 20 maggio 2021.

I richiedenti saranno convocati per ordine di iscrizione tramite email ed sms. Per poter effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice Fiscale – Numero Tessera Sanitaria Indirizzo e-mail – Numero cellulare.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Bonus mobilità, scatta l’inganno: voucher in vendita sulle piattaforme online

Continua a far discutere il bonus mobilità promosso dal Governo Conte. Ieri si è svolto il click day per accedere al contributo messo a...

Covid-19 e vaccini, il ministro Giorgetti: «Massima disponibilità per la produzione in Italia»

L'Italia farà di tutto per gettare le basi per una produzione di vaccin anti Covid nel Paese. Lo assicura il ministro dello Sviluppo economico,...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale