Covid-19, all’Asl Napoli 3 Sud arriva lo ‘Janssen Weekend’ per i cittadini dai 18 anni in poi

Continua a tambur battente la campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Italia e in Campania. Si moltiplicano sempre più le iniziative delle Aziende sanitarie locali per invogliare le persone a sottoporsi alla somministrazione del siero. In provincia di Napoli l’Asl Napoli 3 Sud ha indetto lo Janssen Weekend Night & Day.

Pubblicità

Durante il week-end i cittadini dai 18 anni in su, residenti nei 57 comuni di competenza dell’Asl potranno ricevere il vaccino monodose Janssen di Johnson&Johnson nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 maggio. Per partecipare ci si potrà registrare sul sito https://opendayvaccini.soresa.it/ dalle ore 22 di oggi 20 maggio 2021.

I richiedenti saranno convocati per ordine di iscrizione tramite email ed sms. Per poter effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice Fiscale – Numero Tessera Sanitaria Indirizzo e-mail – Numero cellulare.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Napoli, parte la riqualificazione della collina di Posillipo: investiti 31 milioni

Obiettivo è completarla entro la prima metà del 2026 Sono partiti ufficialmente da via Orazio e via Petrarca, a Napoli, i primi interventi del «Grande...

Giallo a Giugliano: 78enne trovato senza vita in un vialetto

Il cadavere presentava una ferita al capo Stanotte, a Lago Patria, frazione di Giugliano in Campania (Napoli), è stato rinvenuto il corpo senza vita di...