Giovane donna carbonizzata in casa nel Napoletano: ipotesi omicidio

Ritrovate alcune tracce di sangue in casa

C’è sgomento a San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli, per il ritrovamento del corpo semicarbonizzato di una giovane mamma. La donna, Ylenia Lombardo, 33 anni, è stata trovata intorno alle 17.30 in una abitazione di via Ferdinando Scala.

Pubblicità

Il corpo è stato scoperto da alcune persone che hanno sentito un odore acre di bruciato provenire dall’appartamento e hanno forzato la porta d’ingresso. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine.

Dopo aver fatto i rilievi del caso, i carabinieri della compagnia di Nola sono al lavoro, sotto il coordinamento della Procura locale, per accertare la causa e la dinamica della morte della 33enne originaria di Pago del Vallo di Lauro, in provincia di Avellino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I militari dell’Arma stanno indagando a 360 gradi e per ora non si esclude nessuna ipotesi anche se avanza la pista dell’omicidio per il ritrovamento di alcune tracce di sangue in casa. Non si escludono ancora però altre ipotesi. La giovane donna, che viveva da sola, in queste ore sarebbe dovuta recarsi a Roma per far visita alla figlia piccola che convive con la nonna materna.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Matteo Messina Denaro: arrestati tre insospettabili finacheggiatori

Uno ha gestito decine di opere finanziate dal Pnrr La vita di un uomo qualunque di Matteo Messina Denaro. L’acquisto di un’auto, la fila in...

«Stasera, Duomo»: ricominciano le visite serali alla cattedrale di Napoli

Un percorso integrato alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi Dopo il successo di «Luce di Napoli», la cattedrale di Napoli riapre le porte...