Escalation criminale a Torre Annunziata, Ruotolo: «Più forze dell’ordine, appello al ministro dell’Interno e al Prefetto»

«Siamo preoccupati per l’escalation criminale che sta mettendo in ginocchio Torre Annunziata. Omicidi e agguati sono quotidiani. L’ultimo è accaduto nella serata di ieri in cui è stato gambizzato, tra la folla della movida, un 17enne».

Pubblicità

Lo afferma in una nota il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto intervenendo dopo il ferimento di un 17enne ieri sera a Torre Annunziata.

«Echeggiano senza risposta le parole di Maria Adriana, la figlia di Maurizio Cerrato brutalmente ucciso, che invocava ‘basta omertà’. Vincere la paura significa garantire una maggiore e visibile presenza delle forze dell’ordine sul territorio».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Questa ennesima effervescenza delle bande di camorra mette a rischio l’incolumità delle persone e la stessa coesione sociale. Mi appello al ministro dell’Interno e al Prefetto di Napoli affinché si faccia terra bruciata attorno alle roccaforti criminali dando un segnale inequivocabile della presenza dello Stato. Torre Annunziata non dev’essere più un fort apache».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Campi Flegrei, scossa di terremoto di magnitudo 3.9: paura ma niente danni

L'evento avvertito anche a Napoli Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei, alle 5.44, ha svegliato molti cittadini...

Borseggi e rapine, sgominata la banda della Metropolitana: 6 arresti | Video

Tre in carcere e tre ai domiciliari. Lavoravano soprattutto lungo la linea 2, nella zona di piazza Cavour Sei ordinanze eseguite a carico di una...