Federproprietà Napoli

Covid-19, Iannone (FdI): «In Campania Vincenzo De Luca primo a saltare la fila per la vaccinazione»

Pubblicità

La campagna di vaccinazione in Campania va avanti tra mille difficoltà e polemiche. Mancanza di dosi, poca chiarezza nei report ma non mancano nemmeno proclami roboanti del governatore De Luca che promette: «Napoli prima grande città d’Europa completamente vaccinata. Campania presto fuori dall’emergenza».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Proclami, spot pubblicitari che però non sembrano trovare riscontro nella realtà. Nei giorni scorsi è stato chiesto all’Ente di Palazzo Santa Lucia di chiarire chi nascondesse la voce ‘altro’ nei report sulle vaccinazioni.

«Oggi è cambiata la tabella della Regione Campania che rende i dati dei vaccinati: è scomparsa la voce ‘altri’ ed è apparsa la voce ‘personale non sanitario’. Siamo al ridicolo perché una vale l’altra» afferma il senatore Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.

«Quello che è evidente – sottolinea – è che in Campania ci sono stati migliaia di furbetti, questa è la voce che dovrebbe riportare la tabella. Tuttavia, cosa ci si può aspettare in una Regione in cui il primo furbetto a saltare la fila è stato il governatore, uno scandalo tira l’altro mentre da mesi la mia interrogazione al ministro Speranza attende risposta», conclude il senatore.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Leggi anche:  Covid-19, in Campania stop a vaccini AstraZeneca e J&J. De Luca: «No a mix di vaccini»
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Calcio. Iannone (FdI): «De Luca juventino a Salerno e tifoso del Napoli a Napoli»

«Ci sono stati commenti che hanno portato alla luce una propensione sotterranea incancellabile, allo sciacallaggio, perfino al razzismo nei confronti di Napoli, della Campania...

Palermo, il sindaco Orlando sospende la chiusura delle scuole

Stop all'ordinanza di chiusura delle scuole a Palermo a partire da lunedì. Le scuole dell'obbligo resteranno aperte. Lo ha annunciato il sindaco Leoluca Orlando...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale