Covid-19, Iannone (FdI): «In Campania Vincenzo De Luca primo a saltare la fila per la vaccinazione»

di Redazione

La campagna di vaccinazione in Campania va avanti tra mille difficoltà e polemiche. Mancanza di dosi, poca chiarezza nei report ma non mancano nemmeno proclami roboanti del governatore De Luca che promette: «Napoli prima grande città d’Europa completamente vaccinata. Campania presto fuori dall’emergenza».

Proclami, spot pubblicitari che però non sembrano trovare riscontro nella realtà. Nei giorni scorsi è stato chiesto all’Ente di Palazzo Santa Lucia di chiarire chi nascondesse la voce ‘altro’ nei report sulle vaccinazioni.

Pubblicità

«Oggi è cambiata la tabella della Regione Campania che rende i dati dei vaccinati: è scomparsa la voce ‘altri’ ed è apparsa la voce ‘personale non sanitario’. Siamo al ridicolo perché una vale l’altra» afferma il senatore Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.

«Quello che è evidente – sottolinea – è che in Campania ci sono stati migliaia di furbetti, questa è la voce che dovrebbe riportare la tabella. Tuttavia, cosa ci si può aspettare in una Regione in cui il primo furbetto a saltare la fila è stato il governatore, uno scandalo tira l’altro mentre da mesi la mia interrogazione al ministro Speranza attende risposta», conclude il senatore.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Piazza di spaccio in un condominio: 2 in manette nel Napoletano

Scoperto un marchingegno realizzato ad hoc per facilitare la cessione dello stupefacente Scovata una piazza di spaccio ad Ercolano (Napoli) dopo il blitz che ha...

Pen drive del boss Zagaria: sostanzioso sconto di pena per il poliziotto

È accusato di averla rubata durante le operazioni di cattura del capoclan Sostanzioso sconto di pena in Appello per il poliziotto Oscar Vesevo, condannato a...

Ultime notizie