Federproprietà Napoli

Dl sostegni, Meloni: «Allarme Confimprese, senza aiuti adeguati il 30% delle imprese del commercio rischia di non riaprire»

Pubblicità

«Il governo non lasci cadere nel vuoto l’allarme lanciato dal presidente di Confimprese, Mario Resca: il 30% delle imprese del commercio rischia di non riaprire senza un adeguato sostegno per superare l’emergenza». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Dall’inizio della pandemia – spiega – Fratelli d’Italia ha depositato oltre duemila proposte in Parlamento per provare ad affrontare con buonsenso la crisi sanitaria ed economica. Proposte che vanno dalla riapertura in sicurezza, ai ristori».

«Io stessa ho chiesto direttamente al premier Draghi di destinare al sostegno delle attività anche i 5 miliardi del cashback e della lotteria degli scontrini di Conte ma purtroppo, finora, nessuno ha risposto e i fondi per i ristori restano fermi a 11 miliardi».

«Fratelli d’Italia continuerà a ripetere in ogni sede che non esistono attività sacrificabili e che sostenere il lavoro significa difendere la dignità degli italiani» conclude la leader del partito Giorgia Meloni.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Berlusconi assolto nel processo Ruby Ter: «Il fatto non sussiste»

L'ex premier Silvio Berlusconi assolto dall'accusa di corruzione in atti giudiziari. Con la stessa formula scagionato anche Danilo Mariani Il «fatto non sussiste». Questa la...

Ponte sullo Stretto, l’appello: «Si può e si deve fare. Senza bandiere partitiche, tutelare il Sud»

Il ponte si può fare, il ponte si deve fare, senza perdere tempo e senza prospettare soluzioni alternative che allontanerebbero la Sicilia dall'Italia. Sono...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter