Federproprietà Napoli

Lega, Rauti (FdI): «Violente e gravissime offese contro due consigliere del nostro partito»

Pubblicità

«Violente e gravissime le parole del presidente della Lega in Trentino verso due nostre consiglieri provinciali in Regione, la cui ‘colpa’ sarebbe quella di aver aderito a Fratelli d’Italia. A loro va tutta la mia solidarietà e vicinanza non soltanto come esponente politica ma in quanto donna».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, responsabile del Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili di FdI.

«Offese sessiste – continua – indegne che non hanno alcuna giustificazione e che sono ancora più inammissibili perché giungono da un esponente politico che, come tale, dovrebbe essere modello ed esempio; e questo ancor di più alla luce della gravissima emergenza delle violenze sulle donne che si nutrono anche di linguaggi d’odio e di atteggiamenti di intolleranza».

«Mi attendo che le donne, di qualsiasi colore e partito, non restino in silenzio ma facciano sentire la propria voce, esprimendo non soltanto solidarietà alle vittime dell’attacco ma anche censurando severamente queste gravissime parole», conclude Rauti.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, buone notizie dai vaccini: «Positivi e incoraggianti i primi risultati dei test». Ascierto: «Appena pronti li sperimenteremo anche a Napoli»

Giungono buone notizie sul fronte vaccini per il Coronavirus. «Sono positivi e incoraggianti i primi risultati dei test preclinici dei cinque candidati vaccini contro...

Conte e centrodestra cercano l’intesa ma al Senato si rischia la fiducia sul ‘Cura Italia’

Alle 9.30 incontro Conte-Centrodestra Torneranno a vedersi, il premier Conte e i leader del centrodestra, proprio oggi dopo le polemiche e le divisioni delle settimane...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook