Lega, Rauti (FdI): «Violente e gravissime offese contro due consigliere del nostro partito»

«Violente e gravissime le parole del presidente della Lega in Trentino verso due nostre consiglieri provinciali in Regione, la cui ‘colpa’ sarebbe quella di aver aderito a Fratelli d’Italia. A loro va tutta la mia solidarietà e vicinanza non soltanto come esponente politica ma in quanto donna».

Pubblicità

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, responsabile del Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili di FdI.

«Offese sessiste – continua – indegne che non hanno alcuna giustificazione e che sono ancora più inammissibili perché giungono da un esponente politico che, come tale, dovrebbe essere modello ed esempio; e questo ancor di più alla luce della gravissima emergenza delle violenze sulle donne che si nutrono anche di linguaggi d’odio e di atteggiamenti di intolleranza».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Mi attendo che le donne, di qualsiasi colore e partito, non restino in silenzio ma facciano sentire la propria voce, esprimendo non soltanto solidarietà alle vittime dell’attacco ma anche censurando severamente queste gravissime parole», conclude Rauti.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Controlli in mare, verifiche su 353 natanti con 100 sanzioni

Nel corso del fine settimana, disposti dalla Prefettura di Napoli, sono stati svolti serrati controlli nel golfo di Napoli da parte della Capitaneria di...

Il governo accelera sul ddl sicurezza ma il centrosinistra si oppone

Molte le misure contestate dal centrosinistra Entrerà nel vivo solo la prossima settimana ma il ddl sicurezza, varato a novembre e ripreso in esame in...