Lega, Rauti (FdI): «Violente e gravissime offese contro due consigliere del nostro partito»

«Violente e gravissime le parole del presidente della Lega in Trentino verso due nostre consiglieri provinciali in Regione, la cui ‘colpa’ sarebbe quella di aver aderito a Fratelli d’Italia. A loro va tutta la mia solidarietà e vicinanza non soltanto come esponente politica ma in quanto donna».

Pubblicità

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, responsabile del Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili di FdI.

«Offese sessiste – continua – indegne che non hanno alcuna giustificazione e che sono ancora più inammissibili perché giungono da un esponente politico che, come tale, dovrebbe essere modello ed esempio; e questo ancor di più alla luce della gravissima emergenza delle violenze sulle donne che si nutrono anche di linguaggi d’odio e di atteggiamenti di intolleranza».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Mi attendo che le donne, di qualsiasi colore e partito, non restino in silenzio ma facciano sentire la propria voce, esprimendo non soltanto solidarietà alle vittime dell’attacco ma anche censurando severamente queste gravissime parole», conclude Rauti.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ucciso dal vicino per una lite sul parcheggio: 74enne resta in carcere

L'ex guardia giurata ha confessato Resta in carcere il 74enne Armando Ortodosso, che sabato pomeriggio intorno alle 16 ha ucciso a colpi di pistola a...

La moglie scopre il tradimento e viene picchita dal marito insieme all’amante

La donna ricoverata in prognosi riservata, 60enne arrestato La moglie scopre il tradimento del marito 60enne con la badante marocchina della madre, e i due...