Federproprietà Napoli

Covid Campania, Iannone (FdI): «De Luca fugge dalle sue responsabilità e intanto l’Rt arriva a 1,65»

Pubblicità

«Per De Luca è più importante la sua diretta Facebook che dare risposte a coloro che non hanno certezze. È così che è scappato in altro luogo per evitare a Salerno ristoratori, baristi, conduttori di piscine e palestre, commercianti e partite IVA che manifestavano perché senza aiuti e senza certezze a cui va la nostra solidarietà per la civiltà con la quale fanno sentire la propria voce». Lo ha dichiarato il senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Mentre scappa dalle proprie responsabilità – continua – l’indice RT della Campania giunge ad 1,65, il più alto in assoluto delle Regioni italiane. De Luca non è capace di una strategia che tenga sotto controllo il rischio sanitario, che aiuti le categorie colpite dalle chiusure, che vaccini la popolazione in modo celere».

«Dopo un anno di pandemia la Campania è prima per rischio sanitario e sociale ed ultima per efficienza di soluzioni organizzative e risposte economiche. De Luca ha truffato tutti alle elezioni ma ora il re è nudo», conclude Iannone.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità

 

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Camorra, a Maria Licciardi prima condanna come boss dell’Alleanza di Secondigliano

Il processo celebrato con il rito abbreviato Arriva la prima condanna in veste di capoclan per Maria Licciardi, arrestata dal Ros di Napoli, l'8 agosto...

Omicidio durante la festa per i mondiali: arrestati incastrati dalle accuse del padre pentito

Luigi e Nicola accusati dall'ex boss Salvatore Torino Sono stati incastrati anche dalle accuse del loro padre, Salvatore Torino detto «‘o gassusaro», e di altri...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook