Federproprietà Napoli

Covid Campania, Iannone (FdI): «De Luca fugge dalle sue responsabilità e intanto l’Rt arriva a 1,65»

Pubblicità

«Per De Luca è più importante la sua diretta Facebook che dare risposte a coloro che non hanno certezze. È così che è scappato in altro luogo per evitare a Salerno ristoratori, baristi, conduttori di piscine e palestre, commercianti e partite IVA che manifestavano perché senza aiuti e senza certezze a cui va la nostra solidarietà per la civiltà con la quale fanno sentire la propria voce». Lo ha dichiarato il senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Mentre scappa dalle proprie responsabilità – continua – l’indice RT della Campania giunge ad 1,65, il più alto in assoluto delle Regioni italiane. De Luca non è capace di una strategia che tenga sotto controllo il rischio sanitario, che aiuti le categorie colpite dalle chiusure, che vaccini la popolazione in modo celere».

«Dopo un anno di pandemia la Campania è prima per rischio sanitario e sociale ed ultima per efficienza di soluzioni organizzative e risposte economiche. De Luca ha truffato tutti alle elezioni ma ora il re è nudo», conclude Iannone.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità

 

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Confindustria, Carlo Bonomi presidente: «Le imprese non sono indifferenti alla vita dei collaboratori»

Carlo Bonomi è il 31° presidente della storia di Confindustria. E' stato designato questa mattina, via telematica, causa Coronavirus, dal Consiglio Generale di via...

Editoria in lutto, è scomparso Tullio Pironti

La sua libreria di Piazza Dante era un punto di riferimento per intellettuali e gente comune Cultura napoletana in lutto: è morto ieri sera l'editore...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter