Federproprietà Napoli

Covid-19, a Torre Annunziata 17 nuovi casi e 27 guarigioni. In rialzo l’indice di positività

Pubblicità

Sembra ormai stabilizzata la situazione nell’emergenza Covid-19 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, anche se l’indice di positività registra un netto incremento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nell’ultimo bollino diramato dall’ufficio stampa del Comune oplontino, quello relativo al 15 marzo, i nuovi casi di coronavirus sono 17. Nel bollettino precedente i contagi erano 32 ma erano stati scoperti in due giornate. I tamponi processati nella giornata di ieri sono 133.

Il rapporto positivi-test esaminati si attesta al 12,87 per cento in aumento rispetto all’8,04 per cento del bollettino precedente. Non si registra nessun decesso. Le vittime in città, quindi, restano a quota 72 dall’inizio dell’emergenza.

Si registra anche la guarigione di 27 persone che porta il totale delle persone che hanno sconfitto il virus a 3.296. Le persone attualmente positive sono 540, -10 rispetto al giorno precedente. Le persone che hanno contratto il nuovo coronavirus Covid-19 dall’inizio della pandemia in città sono 3.908.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli-Eintracht, guerriglia urbana in pieno centro: incendiata auto della polizia

Scontri tra i tifosi tedeschi e decine di persone con il volto coperto da caschi Guerriglia in pieno centro a Napoli dove si sono verificati...

Napoli, madre e figlio trovati morti in casa: ipotesi malore per lui, lei di stenti

La Procura ha disposto l'autopsia Due persone, mamma e figlio, 96 anni da compiere, 67 anni lui, sono state trovate prive di vita nella loro...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook