Federproprietà Napoli

Covid-19, a Torre Annunziata 17 nuovi casi e 27 guarigioni. In rialzo l’indice di positività

Pubblicità

Sembra ormai stabilizzata la situazione nell’emergenza Covid-19 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, anche se l’indice di positività registra un netto incremento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nell’ultimo bollino diramato dall’ufficio stampa del Comune oplontino, quello relativo al 15 marzo, i nuovi casi di coronavirus sono 17. Nel bollettino precedente i contagi erano 32 ma erano stati scoperti in due giornate. I tamponi processati nella giornata di ieri sono 133.

Il rapporto positivi-test esaminati si attesta al 12,87 per cento in aumento rispetto all’8,04 per cento del bollettino precedente. Non si registra nessun decesso. Le vittime in città, quindi, restano a quota 72 dall’inizio dell’emergenza.

Si registra anche la guarigione di 27 persone che porta il totale delle persone che hanno sconfitto il virus a 3.296. Le persone attualmente positive sono 540, -10 rispetto al giorno precedente. Le persone che hanno contratto il nuovo coronavirus Covid-19 dall’inizio della pandemia in città sono 3.908.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ecomafie, Campania maglia nera in Italia: oltre 5.400 reati dall’inizio del 2020

A livello provinciale la maglia nera per illegalità ambientale spetta a Napoli con 1.615 reati, anche se con una significativa riduzione del numero di...

Torre Annunziata, messa e corteo per ricordare Maurizio Cerrato

Un anno fa l'efferato omicidio per un parcheggio Nel primo anniversario dell’omicidio di Maurizio Cerrato, il Comitato di liberazione dalla camorra dell’area Sud di Napoli...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook