Covid-19, a Torre Annunziata 17 nuovi casi e 27 guarigioni. In rialzo l’indice di positività

Sembra ormai stabilizzata la situazione nell’emergenza Covid-19 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, anche se l’indice di positività registra un netto incremento.

Pubblicità

Nell’ultimo bollino diramato dall’ufficio stampa del Comune oplontino, quello relativo al 15 marzo, i nuovi casi di coronavirus sono 17. Nel bollettino precedente i contagi erano 32 ma erano stati scoperti in due giornate. I tamponi processati nella giornata di ieri sono 133.

Il rapporto positivi-test esaminati si attesta al 12,87 per cento in aumento rispetto all’8,04 per cento del bollettino precedente. Non si registra nessun decesso. Le vittime in città, quindi, restano a quota 72 dall’inizio dell’emergenza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Si registra anche la guarigione di 27 persone che porta il totale delle persone che hanno sconfitto il virus a 3.296. Le persone attualmente positive sono 540, -10 rispetto al giorno precedente. Le persone che hanno contratto il nuovo coronavirus Covid-19 dall’inizio della pandemia in città sono 3.908.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Zes unica, l’alto numero di richieste abbassa il credito d’imposta. E scoppia la polemica

Fitto: «Dal governo Meloni cifra più alta mai stanziata per incentivare gli investimenti al Sud». Ma la sinistra ne approfitta per la strumentalizzazione Il credito...

Ex Ilva, il ministro Urso: «A fine mese parte l’iter per l’assegnazione»

In autunno due altoforni pienamente funzionanti a Taranto Il futuro dell’ex Ilva di Taranto sembra pronto per una svolta significativa, con gli importanti sviluppi annunciati...

Ultime notizie