Covid-19, a Torre Annunziata 17 nuovi casi e 27 guarigioni. In rialzo l’indice di positività

Sembra ormai stabilizzata la situazione nell’emergenza Covid-19 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, anche se l’indice di positività registra un netto incremento.

Pubblicità

Nell’ultimo bollino diramato dall’ufficio stampa del Comune oplontino, quello relativo al 15 marzo, i nuovi casi di coronavirus sono 17. Nel bollettino precedente i contagi erano 32 ma erano stati scoperti in due giornate. I tamponi processati nella giornata di ieri sono 133.

Il rapporto positivi-test esaminati si attesta al 12,87 per cento in aumento rispetto all’8,04 per cento del bollettino precedente. Non si registra nessun decesso. Le vittime in città, quindi, restano a quota 72 dall’inizio dell’emergenza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Si registra anche la guarigione di 27 persone che porta il totale delle persone che hanno sconfitto il virus a 3.296. Le persone attualmente positive sono 540, -10 rispetto al giorno precedente. Le persone che hanno contratto il nuovo coronavirus Covid-19 dall’inizio della pandemia in città sono 3.908.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, a 4 giorni dal ballottaggio «L’Espresso» contro Carmine Alfano

Si infiamma la campagna elettorale, l'Alleanza Straordinaria: «Gli inizia a mancare la terra sotto i piedi» La campagna elettorale per il ballottaggio tra Carmine Alfano...

Il governo accelera sul ddl sicurezza ma il centrosinistra si oppone

Molte le misure contestate dal centrosinistra Entrerà nel vivo solo la prossima settimana ma il ddl sicurezza, varato a novembre e ripreso in esame in...