Napoli, 40enne uccisa con 12 coltellate: si costituisce il compagno

Una giovane donna è deceduta dopo essere stata colpita da numerose coltellate questa notte. Secondo le prime informazioni, a infliggere i colpi mortali sarebbe stato il compagno 43enne. La donna, Ornella Pinto di 40 anni, è giunta intorno alle 5 di questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli in codice rosso, vittima di 12 coltellate. Sottoposta a un delicato intervento chirurgico delle équipe del Trauma Center e di Chirurgia Toracica, non ce l’ha fatta ed è deceduta.

Pubblicità

«Nonostante gli sforzi di tutto il personale che ha sin dal primo momento cercato di salvare la vita della giovane donna giunta in pronto soccorso in codice rosso a seguito di un accoltellamento, la paziente è deceduta alle 10.35 di oggi» comunica l’ospedale Cardarelli.

L’accoltellamento sarebbe avvenuto, intorno alle 4.30 di questa notte, nella loro abitazione in via Filippo Cavolino nel quartiere di San Carlo Arena. La coppia ha un figlio minorenne.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ancora non è chiaro il movente che ha spinto il compagno a compiere l’insano gesto. L’uomo, Pinotto Iacomino, era inizialmente fuggito ma dopo si è costituito ai carabinieri di Montegabbione, in provincia di Terni.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

La tragedia di Bologna: Stefania, Giorgia, Mattia e Giulia soffocati dal fumo

Una famiglia sterminata da un’intossicazione Il fuoco ormai non c’era più ma c’era fumo ovunque nell’appartamento al quarto piano di via Bertocchi a Bologna e...

Lite per uno sguardo di troppo, due 16enni accoltellati al luna park

La rissa con un gruppo di coetanei Rissa tra minorenni in provincia di Napoli, accoltellati due 16enni. I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania...