Un anno di ‘ilSud24’ | Fondazione Il Giglio: «Voce libera dell’informazione politico-sociale sul Sud»

Pubblicità

Il 10 marzo 2020 prendeva il via l’avventura de ilSud24, un sito d’informazione dedicato al Mezzogiorno d’Italia. Spunti di riflessione con l’obiettivo di rilanciare il dibattito meridionalista, consapevoli che senza il Sud l’Italia non può ripartire. A un anno di distanza, tanti gli auguri ricevuti dalla redazione per il primo anno di vita.

«La Fondazione Il Giglio augura buon primo compleanno a ‘ilSud24’. Congratulazioni al Direttore Mimmo Della Corte e alla redazione, per il lavoro compiuto in questi difficili dodici mesi, durante i quali ilSud24 si è attestato come voce libera dell’informazione politico-sociale sul Sud.

Nell’anno delle chiusure, ‘ilSud24’ è stato una finestra aperta da cui osservare luci ed ombre della politica, dell’economia, dell’imprenditoria, della sanità, viste con gli occhi, la storia e la cultura della gente del Sud. Complimenti».

Fondazione Il Giglio

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Carabinieri scoprono un chilo e mezzo di cocaina e salvano donna

Voleva buttarsi da parapetto, video dei soccorsi virale Una giovane spagnola, salvata dai carabinieri dal suicidio, ed un chilo e mezzo di cocaina trovato in...

Corruzione in atti giudiziari: nuove accuse per il giudice Petrini e l’avvocato Pittelli

Chiuse le indagini sull’ennesimo filone dell’inchiesta «Genesi» Sono accusati di corruzione in atti giudiziari, aggravata dal metodo mafioso, il giudice Marco Petrini, sospeso della Corte...