Federproprietà Napoli

Un anno di ‘ilSud24’ | Fondazione Il Giglio: «Voce libera dell’informazione politico-sociale sul Sud»

Pubblicità

Il 10 marzo 2020 prendeva il via l’avventura de ilSud24, un sito d’informazione dedicato al Mezzogiorno d’Italia. Spunti di riflessione con l’obiettivo di rilanciare il dibattito meridionalista, consapevoli che senza il Sud l’Italia non può ripartire. A un anno di distanza, tanti gli auguri ricevuti dalla redazione per il primo anno di vita.

«La Fondazione Il Giglio augura buon primo compleanno a ‘ilSud24’. Congratulazioni al Direttore Mimmo Della Corte e alla redazione, per il lavoro compiuto in questi difficili dodici mesi, durante i quali ilSud24 si è attestato come voce libera dell’informazione politico-sociale sul Sud.

Nell’anno delle chiusure, ‘ilSud24’ è stato una finestra aperta da cui osservare luci ed ombre della politica, dell’economia, dell’imprenditoria, della sanità, viste con gli occhi, la storia e la cultura della gente del Sud. Complimenti».

Fondazione Il Giglio

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Inchiesta Covid, De Luca: «Tentativo di speculazione politica e aggressione mediatica»

Vincenzo De Luca prova a rispondere alle accuse e tenta di minimizzare le polemiche dopo l'inchiesta della procura della Repubblica di Napoli sulla gestione...

Torre Annunziata, la denuncia di un 34enne: picchiato e aggredito perché gay

Un giovane di 34 anni picchiato e aggredito da un branco di sette giovani perché gay. L'aggressione, secondo il racconto della vittima, è avvenuta...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook