Federproprietà Napoli

Covid-19, piano vaccinale tra obbligo e strategia organizzativa: il webinar

Pubblicità

Secondo il nuovo piano vaccinale messo a punto dal governo Draghi, l’obiettivo è raggiungere i 60 milioni di dosi somministrate entro giugno accelerando il più possibile le operazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Da Pasqua, complice anche l’arrivo del vaccino Janssen di Johnson & Johnson, si dovrebbe passare a circa 700mila iniezioni al giorno. A gestire tutto stavolta ci sarà il nuovo commissario straordinario, il generale Francesco Paolo Figliuolo ma di pari passo crescono le perplessità sulla reale capacità di rispettare il piano e sulla efficacia del vaccino stesso.

Domani, martedì 9 febbraio 2021, alle ore 18.30, ne parleranno Luigi Rispoli, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Carmela Rescigno, responsabile nazionale sanità di FdI, Ermanno Scognamiglio, medico segreteria regionale CIMO, Gennaro Rispoli, chirurgo e direttore Museo Arti San itarie, Ferdinando D’Antonio, medico operatore del 118, Enzo Magaldi, medico chirurgo, Annamaria Nazzaro, direttore UOC Disabile Adulto Asl Rm2 e Savio Marziani, direttore sanitario Covid Hospital di Boscotrecase. Per seguire il webinar ‘Piano vaccinale, tra obbligo e strategia organizzativa’ basterà collegarsi sulla pagina Facebook ‘Luigi Rispoli‘.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, La paranza delle idee: «Strisce blu, è in arrivo una stangata»

Nella città oplontina la sosta a pagamento è sospesa da circa un anno Il Comune di Torre Annunziata, dopo aver revocato nel luglio scorso per...

Acerra, Cirillo (M5S): «Nuovo impianto per i rifiuti è schiaffo a comunità già martoriata»

Il consigliere regionale: «Non consentiremo che i residenti siano condannati a vivere in una città sversatoio» «Prevedere un nuovo impianto per il trattamento dei rifiuti...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter