Federproprietà Napoli

Covid-19, piano vaccinale tra obbligo e strategia organizzativa: il webinar

Pubblicità

Secondo il nuovo piano vaccinale messo a punto dal governo Draghi, l’obiettivo è raggiungere i 60 milioni di dosi somministrate entro giugno accelerando il più possibile le operazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Da Pasqua, complice anche l’arrivo del vaccino Janssen di Johnson & Johnson, si dovrebbe passare a circa 700mila iniezioni al giorno. A gestire tutto stavolta ci sarà il nuovo commissario straordinario, il generale Francesco Paolo Figliuolo ma di pari passo crescono le perplessità sulla reale capacità di rispettare il piano e sulla efficacia del vaccino stesso.

Domani, martedì 9 febbraio 2021, alle ore 18.30, ne parleranno Luigi Rispoli, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Carmela Rescigno, responsabile nazionale sanità di FdI, Ermanno Scognamiglio, medico segreteria regionale CIMO, Gennaro Rispoli, chirurgo e direttore Museo Arti San itarie, Ferdinando D’Antonio, medico operatore del 118, Enzo Magaldi, medico chirurgo, Annamaria Nazzaro, direttore UOC Disabile Adulto Asl Rm2 e Savio Marziani, direttore sanitario Covid Hospital di Boscotrecase. Per seguire il webinar ‘Piano vaccinale, tra obbligo e strategia organizzativa’ basterà collegarsi sulla pagina Facebook ‘Luigi Rispoli‘.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Procuriamoci l’ombrello per ripararci dalla Costituzione che verrà

Con una classe politica gelatinosa, incapace di guardare oltre il proprio naso, rischiamo di  rimpiangere la Costituzione del 1948, già deturpata La Fondazione Einaudi, in...

Migranti, nuova rivolta nel centro d’accoglienza ‘Villa Sikania’ a Siculiana. In tre provano a fuggire

Non si placano gli animi nel centro d'accoglienza di Villa Sikania, in provincia di Agrigento, dove alcuni migranti hanno dato vita ad una nuova...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook