Torre Annunziata, Giuseppe Raiola presidente del Consiglio comunale

Il nuovo presidente del Consiglio comunale di Torre Annunziata è il dottor Giuseppe Raiola che ha ottenuto 16 voti. Solo cinque preferenze invece per Maria Teresa De Martino. Al momento del voto si è astenuta Germaine Popolo.

Pubblicità

«Voglio ringraziare i consiglieri che mi hanno permesso di rivestire una carica così prestigiosa» ha affermato Raiola. «Cercherò di svolgere – ha detto – il ruolo nel migliore dei modi con imparzialità e in rappresentanza dell’intera assise. Sono molto emozionato e orgoglioso».

«Oggi ci troviamo in una fase molto delicata in cui l’epidemia sta cambiando la vita di milioni di persone. In questo contesto, il compito di chi svolge un ruolo all’interno di piccole e grandi comunità assume una responsabilità ancora maggiore e pertanto invito tutti a un piccolo sforzo: agire in sinergia aldilà dell’appartenenza politica».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Raiola dunque è il successore di Rocco Manco, dimessosi dalla carica di presidente a gennaio scorso, quando il Comune oplontino era in piena tempesta per le polemiche scaturite dall’arresto del Capo dell’Ufficio Tecnico Ariano e per l’azzeramento della Giunta voluto dal sindaco Vincenzo Ascione.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Università telematiche in Italia: 20 anni fa la nascita grazie a UniMarconi

Due decenni di innovazione e leadership nel campo dell’e-learning Ieri, l’Università degli Studi «Guglielmo Marconi» ha celebrato il suo ventesimo anniversario con una cerimonia solenne...

In carcere con droga e smartphone: arrestato operatore socio sanitario

Sequestrati droga, 39 micro cellulari, 6 smartphone Un operatore socio sanitario del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato arrestato nell’ambito di un’operazione congiunta...