Torre Annunziata, Giuseppe Raiola presidente del Consiglio comunale

Il nuovo presidente del Consiglio comunale di Torre Annunziata è il dottor Giuseppe Raiola che ha ottenuto 16 voti. Solo cinque preferenze invece per Maria Teresa De Martino. Al momento del voto si è astenuta Germaine Popolo.

Pubblicità

«Voglio ringraziare i consiglieri che mi hanno permesso di rivestire una carica così prestigiosa» ha affermato Raiola. «Cercherò di svolgere – ha detto – il ruolo nel migliore dei modi con imparzialità e in rappresentanza dell’intera assise. Sono molto emozionato e orgoglioso».

«Oggi ci troviamo in una fase molto delicata in cui l’epidemia sta cambiando la vita di milioni di persone. In questo contesto, il compito di chi svolge un ruolo all’interno di piccole e grandi comunità assume una responsabilità ancora maggiore e pertanto invito tutti a un piccolo sforzo: agire in sinergia aldilà dell’appartenenza politica».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Raiola dunque è il successore di Rocco Manco, dimessosi dalla carica di presidente a gennaio scorso, quando il Comune oplontino era in piena tempesta per le polemiche scaturite dall’arresto del Capo dell’Ufficio Tecnico Ariano e per l’azzeramento della Giunta voluto dal sindaco Vincenzo Ascione.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Campi Flegrei, ancora uno sciame sismico: decine di scosse

I residenti hanno riferito di aver avvertito il sisma Ancora uno sciame sismico con decine di scosse nella zona dei Campi Flegrei. La frequenza è...

Carabinieri morti nel Salernitano: deceduto anche un 75enne coinvolto nell’incidente

Era alla guida della terza auto È morto in ospedale, dove era ricoverato dalla tarda serata del 6 aprile scorso, Cosimo Filantropia, l’uomo di 75...