Anzalone Luigi Gesù difende Gozzini e insulta Giorgia Meloni. Iannone: «Cerca minuto di notorietà»

Continuano le polemiche per gli insulti pronunciati dal docente dell’Università di Siena Giovanni Gozzini che durante una diretta radio ha definito in maniera pesante Giorgia Meloni.

Pubblicità

A soffiare sul fuoco delle polemiche arriva Luigi Anzalone, ex assessore regionale di Bassolino, che sui social ha affermato: «Che G. Meloni è molto peggio di quel che il prof. Gozzini le ha detto, è oggettivo. Ma non doveva dirlo, basta schifarla».

Ancora una volta parole di odio pronunciate dai sedicenti democratici. E per di più da un signore il cui nome completo è Anzalone Luigi Gesù. Con questa sinistra davvero, non c’è più religione, ma solo un pensiero unico e men che fragile.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Iannone (FdI): «Anzalone dal suo nulla cerca minuto di notorietà attaccando leader FdI»

«Sfido chiunque in Campania a chiedere chi sia o cosa abbia fatto per essere ricordato Luigi Anzalone? Nulla, e lo sa così bene anche lui che per sperare di ritagliarsi un minuto di notorietà si è iscritto alla lunga lista degli illustri sconosciuti che cercano popolarità grazie a Giorgia Meloni» ha risposto il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, commissario provinciale di FdI ad Avellino.

«E allora anche lui ha voluto dire la sua sull’indecente passaggio radio del docente dell’Università di Siena. C’è da capirlo per uno che ha fatto parte della peggiore stagione politica campana, quella di Antonio Bassolino, è facile essere dimenticato. Ritorni, quindi, nel nulla politico dal quale ha tentato di risorgere, e che rappresenta il contesto più degno nel quale continuare a vivere».

Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

Setaro

Altri servizi

Governo, Giorgia Meloni: «È finita la repubblica delle banane»

La premier e i leader del Centrodestra in Basilicata per lanciare la volata a Vito Bardi «Diteci cosa pensate del lavoro di questo governo». Giorgia...

La moglie scopre il tradimento e viene picchita dal marito insieme all’amante

La donna ricoverata in prognosi riservata, 60enne arrestato La moglie scopre il tradimento del marito 60enne con la badante marocchina della madre, e i due...