Federproprietà Napoli

Anzalone Luigi Gesù difende Gozzini e insulta Giorgia Meloni. Iannone: «Cerca minuto di notorietà»

Pubblicità

Continuano le polemiche per gli insulti pronunciati dal docente dell’Università di Siena Giovanni Gozzini che durante una diretta radio ha definito in maniera pesante Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A soffiare sul fuoco delle polemiche arriva Luigi Anzalone, ex assessore regionale di Bassolino, che sui social ha affermato: «Che G. Meloni è molto peggio di quel che il prof. Gozzini le ha detto, è oggettivo. Ma non doveva dirlo, basta schifarla».

Ancora una volta parole di odio pronunciate dai sedicenti democratici. E per di più da un signore il cui nome completo è Anzalone Luigi Gesù. Con questa sinistra davvero, non c’è più religione, ma solo un pensiero unico e men che fragile.

Iannone (FdI): «Anzalone dal suo nulla cerca minuto di notorietà attaccando leader FdI»

«Sfido chiunque in Campania a chiedere chi sia o cosa abbia fatto per essere ricordato Luigi Anzalone? Nulla, e lo sa così bene anche lui che per sperare di ritagliarsi un minuto di notorietà si è iscritto alla lunga lista degli illustri sconosciuti che cercano popolarità grazie a Giorgia Meloni» ha risposto il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, commissario provinciale di FdI ad Avellino.

Pubblicità

«E allora anche lui ha voluto dire la sua sull’indecente passaggio radio del docente dell’Università di Siena. C’è da capirlo per uno che ha fatto parte della peggiore stagione politica campana, quella di Antonio Bassolino, è facile essere dimenticato. Ritorni, quindi, nel nulla politico dal quale ha tentato di risorgere, e che rappresenta il contesto più degno nel quale continuare a vivere».

Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Sostegni bis. Ricchiuti (FdI): «Nessun pagamento contributi a fondo perduto. Da ministero gioco delle tre carte»

«Il ministro dell'Economia, Daniele Franco aveva rassicurato le imprese che dal 16 giugno sarebbero partiti i pagamenti dei nuovi contributi a fondo perduto previsti...

Ospedale di Boscotrecase, La paranza delle idee: «Serve più chiarezza sul futuro della struttura»

L'associazione: «Un territorio con più di 100.000 abitanti è da tempo privo di un punto di primo soccorso» Con un comunicato stampa l'associazione politico culturale...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook