Dopo la pausa riprenderà questo pomeriggio il giro di consultazioni del presidente Mattarella e sarà la voltà di “Liberi e Uguali”, “Italia Viva” e del “Partito Democratico”, che insieme al Movimento 5 Stelle formavano il governo retto dall’ormai ex premier Giuseppe Conte.
Ad aprire ci sarà, alle ore 16.45, il gruppo parlamentare di “Liberi e Uguali” della Camera dei deputati. Attesa per l’arrivo, alle 17.30, del gruppo parlamentare di “Italia Viva – PSI” del Senato della Repubblica e “Italia Viva” della Camera dei deputati.
Indice Articolo
Chiuderanno la giornata, alle ore 18.30, i gruppi parlamentari del “Partito Democratico” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.
Per quanto riguarda domani, il presidente Mattarella riprenderà ad ascoltare i partiti nel pomeriggio alle ore 16 con i gruppi parlamentari di “Fratelli d’Italia” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati. Domani mattina infatti si svolgerà la Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario della Corte Suprema di Cassazione.
Potrebbe interessarti anche:
- Emergenza lavoro, Capone (Ugl): «Urge concertazione e interventi strutturali. Bisogna superare lo scontro di classe»
- Campania, Panico segretario Ugl-Utl di Napoli: «La politica ritrovi dignità con un piano per il lavoro serio»
- Pd e M5S puntano su Conte ma Renzi continua a sfilarsi: Gentiloni o Di Maio premier