Federproprietà Napoli

Consultazioni, è la volta di Leu, Italia Viva e Partito Democratico | Segui la diretta

Pubblicità

Dopo la pausa riprenderà questo pomeriggio il giro di consultazioni del presidente Mattarella e sarà la voltà di “Liberi e Uguali”, “Italia Viva” e del “Partito Democratico”, che insieme al Movimento 5 Stelle formavano il governo retto dall’ormai ex premier Giuseppe Conte.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ad aprire ci sarà, alle ore 16.45, il gruppo parlamentare di “Liberi e Uguali” della Camera dei deputati. Attesa per l’arrivo, alle 17.30, del gruppo parlamentare di “Italia Viva – PSI” del Senato della Repubblica e “Italia Viva” della Camera dei deputati.

Chiuderanno la giornata, alle ore 18.30, i gruppi parlamentari del “Partito Democratico” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.

Per quanto riguarda domani, il presidente Mattarella riprenderà ad ascoltare i partiti nel pomeriggio alle ore 16 con i gruppi parlamentari di “Fratelli d’Italia” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati. Domani mattina infatti si svolgerà la Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario della Corte Suprema di Cassazione.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, si dimette l’assessore delle polemiche: Ramondo restituisce le deleghe ad Ascione

L’assessore Roberta Ramondo, al centro di numerose polemiche per la scarsa presenza ed assiduità nella vita politica oplontina, ha rassegnato le dimissioni dalla giunta...

Covid-19, Iannone (FdI): «In Campania quasi il 20 per cento degli attualmente positivi in Italia»

«Se i dati sono attendibili emerge che quasi il 20 per cento degli italiani attualmente positivi al Covid- 19 sono concentrati in Campania. Un...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook