Consultazioni, è la volta di Leu, Italia Viva e Partito Democratico | Segui la diretta

Dopo la pausa riprenderà questo pomeriggio il giro di consultazioni del presidente Mattarella e sarà la voltà di “Liberi e Uguali”, “Italia Viva” e del “Partito Democratico”, che insieme al Movimento 5 Stelle formavano il governo retto dall’ormai ex premier Giuseppe Conte.

Pubblicità

Ad aprire ci sarà, alle ore 16.45, il gruppo parlamentare di “Liberi e Uguali” della Camera dei deputati. Attesa per l’arrivo, alle 17.30, del gruppo parlamentare di “Italia Viva – PSI” del Senato della Repubblica e “Italia Viva” della Camera dei deputati.

Chiuderanno la giornata, alle ore 18.30, i gruppi parlamentari del “Partito Democratico” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Per quanto riguarda domani, il presidente Mattarella riprenderà ad ascoltare i partiti nel pomeriggio alle ore 16 con i gruppi parlamentari di “Fratelli d’Italia” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati. Domani mattina infatti si svolgerà la Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario della Corte Suprema di Cassazione.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Tredicenne morto a Gragnano, indagata anche la fidanzatina di Alessandro

ll ragazzo si suicidò a settembre 2022 Ragazzino morto dopo caduta della finestra: indagata anche la fidanzatina. Il primo settembre 2022, Alessandro Cascone, 13enne di...

Napoli-Genoa, ancora una delusione: è solo 1-1

Ngonge salva la squadra dalla figuraccia Il Napoli gioca con la convinzione e la rabbia che il momento richiederebbero soltanto nei minuti finali quando, trovandosi...