Consultazioni, è la volta di Leu, Italia Viva e Partito Democratico | Segui la diretta

Dopo la pausa riprenderà questo pomeriggio il giro di consultazioni del presidente Mattarella e sarà la voltà di “Liberi e Uguali”, “Italia Viva” e del “Partito Democratico”, che insieme al Movimento 5 Stelle formavano il governo retto dall’ormai ex premier Giuseppe Conte.

Pubblicità

Ad aprire ci sarà, alle ore 16.45, il gruppo parlamentare di “Liberi e Uguali” della Camera dei deputati. Attesa per l’arrivo, alle 17.30, del gruppo parlamentare di “Italia Viva – PSI” del Senato della Repubblica e “Italia Viva” della Camera dei deputati.

Chiuderanno la giornata, alle ore 18.30, i gruppi parlamentari del “Partito Democratico” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Per quanto riguarda domani, il presidente Mattarella riprenderà ad ascoltare i partiti nel pomeriggio alle ore 16 con i gruppi parlamentari di “Fratelli d’Italia” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati. Domani mattina infatti si svolgerà la Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario della Corte Suprema di Cassazione.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Da Castellammare al palco di The Voice: i Soul-Food Vocalist

Hanno passato il turno entrando a far parte del team di Gigi D’Alessio Da Castellammare di Stabia al palco di The Voice Generations su RaiUno....

Il mercato dei voti mette il Pd di fronte alle proprie responsabilità e affossa la Schlein

Le inchieste delle Procure dimostrano che la psuedo «egemonia culturale» era solo una strategia per l’«occupazione del potere» Questione morale o sete di potere? Questo...