Governo, il premier Conte riferisce alla Camera alle 12. Segui la diretta

Questa mattina, alle ore 12, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà in aula alla Camera dei Deputati per riferire sulla crisi di governo, per ora solo formale, dopo le dimissioni dei ministri Teresa Bellanova ed Elena Bonetti, e del sottosegretario Ivan Scalfarotto in quota Italia Viva. Segui la diretta della seduta insieme a noi.

Pubblicità

Il presidente del Consiglio sarà in Aula per ottenere la fiducia che sembra alquanto scontata.

Lo scoglio insuperabile per il primo ministro italiano potrebbe essere la votazione di domani in Senato dove andrà a riferire alle ore 9.30.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A Palazzo Madama, infatti, i numeri della maggioranza senza il partito di Matteo Renzi sono alquanto risicati e sembra difficile che il Conte bis possa ottenere la maggioranza assoluta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Europee, Sangiuliano: «Vogliamo Ue efficiente e vicina ai cittadini»

Il ministro: «Auspico che vadano a votare quante più persone possibile» «Noi lavoriamo anche per cambiare l’Europa perché noi crediamo nell’Europa». Lo ha detto il...

Caivano, il Comune ottiene il via libera per altre 17 assunzioni

Il reclutamento a tempo indeterminato La Commissione Interministeriale per la Riqualificazione delle Pubbliche Amministrazioni ha accolto la richiesta del Comune di Caivano di avvalersi del...