Federproprietà Napoli

Governo. Balboni (FdI): «Conte si dimetta o riferisca in Parlamento su dimissioni Iv»

Pubblicità

«Nel corso della riunione dei capigruppo abbiamo chiesto ed ottenuto che siano sospese tutte le attività parlamentari e di interlocuzione con il governo, perché noi vogliamo avere un governo nella pienezza delle sue funzioni con cui interloquire». A dirlo il senatore di Fratelli d’Italia, Alberto Balboni, a margine dei lavori della capigruppo in Senato.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«E la presidente Casellati – sottolinea – ha giustamente sospeso la conferenza dei capigruppo proprio per verificare questo percorso, cioè se il presidente del Consiglio deciderà di dimettersi o preferisca venire subito in Parlamento per rendere delle comunicazioni».

«Fratelli d’Italia ritiene che Conte debba dimettersi, ma se ciò non accadrà pretendiamo di conoscere le ragioni per cui si è dimessa la delegazione di Italia Viva al governo. E questo perché, altro paradosso, ieri non è stata fornita alcuna spiegazione in merito. E’ diritto del Parlamento, infatti, di conoscere queste ragioni e soprattutto se c’è un governo ancora oppure no», conclude Balboni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Cospito e gli incontri coi boss di ‘ndrangheta e camorra: «Vai avanti contro il 41 bis»

Conversazioni che sarebbero avvenute nel cortiletto del carcere di Bancali Documenti riservati interni non coperti da segretezza. E’ questa la natura della relazione del Dipartimento...

Angela Brandi uccisa da shock emorragico polmonare

La 24enne deceduta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli Uno shock emorraggico polmonare, una perdita di sangue che ha ostruito le vie aeree facendola...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook