Napoli, 17enne accoltellata in piazza Plebiscito: fermato un coetaneo

Una 17enne è stata accoltellata questa mattina a piazza del Plebiscito a Napoli. A ferirla, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato un suo coetaneo intorno alle ore 12. Il tutto è accaduto in pochi minuti, ci sarebbe stata un’accesa discussione. Il ragazzo, suo ex fidanzato e residente nel quartiere San Lorenzo, l’ha colpita all’altezza del collo.

Pubblicità

A quel punto la ragazza è fuggita e ha chiesto aiuto a una pattuglia dei carabinieri. Trasportata e curata al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, non è in gravi condizioni ed è stata giudicata guaribile in 10 giorni.

Il 17enne è già stato fermato dai miltari dell’Arma che stanno indagando su cosa sia accaduto. I carabinieri hanno rinvenuto l’arma e gli indumenti di cui il ragazzo ha provato a disfarsi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Camorra: indagato per favoreggiamento il fratello del boss delle cerimonie

Sabato Polese, 75 anni, avrebbe informato la famiglia Onorato delle indagini in corso Figura anche il fratello del defunto boss delle cerimonie Antonio Polese, tra...

Emanuele Libero Schiavone lascia il carcere: il figlio di Sandokan è tornato a Casale

Ha appena finito di scontare una condanna a 12 anni Emanuele Libero Schiavone è di nuovo libero. Ieri ha lasciato il carcere e da stamattina...