Napoli, 17enne accoltellata in piazza Plebiscito: fermato un coetaneo

Pubblicità

Una 17enne è stata accoltellata questa mattina a piazza del Plebiscito a Napoli. A ferirla, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato un suo coetaneo intorno alle ore 12. Il tutto è accaduto in pochi minuti, ci sarebbe stata un’accesa discussione. Il ragazzo, suo ex fidanzato e residente nel quartiere San Lorenzo, l’ha colpita all’altezza del collo.

Pubblicità

A quel punto la ragazza è fuggita e ha chiesto aiuto a una pattuglia dei carabinieri. Trasportata e curata al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, non è in gravi condizioni ed è stata giudicata guaribile in 10 giorni.

Il 17enne è già stato fermato dai miltari dell’Arma che stanno indagando su cosa sia accaduto. I carabinieri hanno rinvenuto l’arma e gli indumenti di cui il ragazzo ha provato a disfarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri servizi

Dl Rilancio. Iannone (FdI): «Governo corregge decreto dopo pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Esclusi da benefici comuni Vallo di Diano e Ariano Irpino»

«Con una correzione nella Gazzetta Ufficiale all’articolo 112 del dl Rilancio il governo esclude dal fondo per i benefici economici dedicato ai Comuni dichiarati...

Coronavirus, calano nuovi contagi e tamponi. Registrate 12 vittime. Campania: 4 casi e un decesso

Sono 159 i contagi da Coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia, in ulteriore calo rispetto al giorno precedente (ieri erano stati 239). Secondo...

Gli articoli più letti

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook