Federproprietà Napoli

Napoli, 17enne accoltellata in piazza Plebiscito: fermato un coetaneo

Pubblicità

Una 17enne è stata accoltellata questa mattina a piazza del Plebiscito a Napoli. A ferirla, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato un suo coetaneo intorno alle ore 12. Il tutto è accaduto in pochi minuti, ci sarebbe stata un’accesa discussione. Il ragazzo, suo ex fidanzato e residente nel quartiere San Lorenzo, l’ha colpita all’altezza del collo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A quel punto la ragazza è fuggita e ha chiesto aiuto a una pattuglia dei carabinieri. Trasportata e curata al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, non è in gravi condizioni ed è stata giudicata guaribile in 10 giorni.

Il 17enne è già stato fermato dai miltari dell’Arma che stanno indagando su cosa sia accaduto. I carabinieri hanno rinvenuto l’arma e gli indumenti di cui il ragazzo ha provato a disfarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Scabec, Iannone (FdI): «Anche su cultura gestione clientelare di De Luca»

Il senatore: «Da anni si dissipano risorse pubbliche per foraggiare solo amici con lauti incarichi» «L’indagine sulla Scabec dimostra ancora una volta che nella Campania...

Guerra in Ucraina, i colloqui di pace sono durati sei ore. Ma Putin continua a dettare le condizioni

Il negoziatore russo: «Trovati alcuni punti su cui è possibile individuare un terreno comune» Sono durati quasi sei ore, in una località segreta al confine...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook