Torre Annunziata, Finanza ancora in Comune: sequestrati altri atti

Continuano le indagini della Guardia di Finanza di Torre Annunziata che, a due settimane dall’arresto del dirigente dell’ufficio tecnico Nunzio Ariano, questa mattina ha fatto ‘visita’ agl uffici comunali di via provinciale Schiti in cerca di nuovi atti da controllare.

Pubblicità

Ariano, arrestato il 28 dicembre scorso, è accusato di avere intascato una tangente di 10mila euro nell’ambito dell’appalto per i lavori di riqualificazione in un istituto comprensivo per rispondere alle norme anti-Covid.

I finanziari della locale compagnia si sono ripresentati negli uffici di via provinciale Schiti per recuperare atti ritenuti interessanti e non direttamente collegati all’appalto da duecentomila euro fino al centro delle indagini che hanno portato all’arresto di Ariano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Tra questi ci sarebbe anche un progetto per un parcheggio da realizzare in via Zampa finito di recente al centro di polemiche politiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Cassazione respinge il ricorso: Tony Colombo resterà in carcere

Il neomelodico arrestato con la moglie Tina Rispoli Resta in carcere Tony Colombo, il neomelodico arrestato dai carabinieri con la moglie Tina Rispoli per l’accusa...

Torre Annunziata, il Pd: «Sfregio a Siani, sottocultura della legalità è ancora forte»

Il circolo territoriale: «Solidarietà a Paolo Siani e alla famiglia» «Apprendiamo con grande stupore, quello che si è verificato, in un cinema del Vomero, dove...