Campania, Iannone (FdI): «De Luca tratta eroi come profughi. Personale sanitario al freddo e sotto a pioggia»

E’ partita ieri mattina la campagna vaccinale contro il covid19 alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Dalle 8.30 sono stati aperti i cancelli dei padiglioni 1 e 2 quando c’erano già molte centinaia di operatori sanitari in attesa all’esterno del polo fieristico napoletano.

Pubblicità

La fila all’esterno è rimasta molto lunga per tutta la mattinata ma i sanitari hanno atteso con ordine il loro turno in uno dei 15 box per le vaccinazioni che sono andate avanti tutto il giorno, l’attesa media è stata di circa due ore. Una situazione che ha creato polemiche per le difficoltose condizioni meteorologiche.

«In fila per il vaccino al freddo e sotto la pioggia» ha commentato il senatore Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Questo è il trattamento che viene riservato al personale sanitario a Napoli, dopo tutto quello che hanno fatto in questi duri mesi a salvare vite umane. Nella regione Campania di De Luca queste sono le scene a cui si può assistere, con eroi trattati come profughi» ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

Omicidio Maimone, l’amico della vittima: «Valda ha sparato ad altezza uomo»

Il teste: «Quello che è successo l’avevo visto solo nei film» «Il primo colpo l’ho sentito, poi l’ho visto sparare di nuovo, ad altezza uomo»....

Tentato omicidio a Pomigliano, scarcerato il presunto responsabile

Avrebbe ferito un tatuatore con un colpo di pistola, accolta l’istanza della difesa Tentato omicidio del tatuatore a Pomigliano d’Arco, scarcerato Agostino Velluso. Accolte le...