Nicosia (Ides): «No amianto e scorie radioattive. A sostegno del territorio e dei Comuni interessati»

«È venuto il tempo della lotta comune, per il nostro territorio e per la nostra salute. È venuto il tempo che tutti gli uomini del territorio, anche appartenenti ai tradizionali partiti nazionali, si uniscano sotto un’unica bandiera e per un unico scopo: la difesa del territorio e dei nostri diritti». Lo afferma Adriano Nicosia di Ides.

Pubblicità

«I partiti nazionali – continua il portavoce di Identità Siciliana – e i loro segretari, che risiedono al di fuori del nostro territorio, non hanno mai avuto quest’interesse, né prima né adesso».

«La questione è molto scottante, pare che abbiano individuato il nostro territorio per farne una grande discarica pubblica. È necessario far cadere e lasciare a terra i vessilli di carta e innalzare quelli delle nostre famiglie, dei nostri figli e del nostro territorio».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Solo una battaglia comune e di Popolo potrà darci la forza e l’autorevolezza necessaria per vincere e garantirci anche il diritto a vivere in un ambiente sano», conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Bimbo azzannato e ucciso da 2 cani: tragedia nel Salernitano

Ferita anche la madre Un bambino di 15 mesi è morto dopo essere stato azzannato da due cani, probabilmente pitbull. È accaduto questa mattina in...

La scoperta: i papiri di Ercolano rivelano gli ultimi istanti di vita di Platone

Individuato anche il luogo di sepoltura del filosofo Le dolci note di un flauto suonate da una donna originaria della Tracia avrebbero dovuto rendere più...