Troppa Roma per il Crotone che ha giocato praticamente solo gli ultimi minuti della partita

Il campo conferma i pronostici in maniera incontrovertibile e netta. Ancora di più di quanto non dica il risultato. Basta pensare che al termine del primo tempo la Roma era già in vantaggio di tre reti a zero, con una doppietta di Boja Mayoral ed un rigore di Mkhitaryan. E avrebbero potuto essere anche di più.

Pubblicità

Insomma, i giallorossi di Fonseca hanno passeggiato a Crotone contro la Cenerentola del Campionato sempre più sola in fondo alla classifica e con sempre minori possibilità di salvezza ed evitare un’altra retrocessione in cadetteria.

E, soprattutto, hanno confermato che nella lotta al vertice della classifica ci sono anche loro ed intendono esserci fino all’ultimo.  Ne hanno la qualità, la determinazione e la voglia. Tre caratteristiche di cui in questa partita, almeno, i calabresi hanno dimostrato di essere totalmente sprovvisti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Giuriamo, però, che negli 15 minuti e dopo il gol della bandiera realizzato al 73° da Golemic abbiamo avuto la sensazione di star assistendo una partita e a un Crotone diversi da quelli che avevamo ammirato fino a qualche minuto prima. Peccato per i crotonesi che era ormai troppo tardi ed il risultato già segnato. All’altezza del compito l’arbitro Piccinini di Forli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Tre giovani feriti durante un tentativo di rapina, malviventi in fuga

I 19enni sono stati curati in ospedale e dimessi Subiscono un tentativo di rapina, nella notte, ma costringono i rapinatori alla fuga. I carabinieri della...

Compra figurine online: gli consegnano un carico di eroina

Del valore di diverse migliaia di euro Acquista alcuni pacchi di figurine online, ma il corriere gli consegna anche un carico di eroina. Nel cuore...