Federproprietà Napoli

Caserta, scontro tra tre automobili: deceduto un 58enne. Tre i feriti

Pubblicità

Un uomo di 58 anni, Gerlando Lo Presti, è deceduto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Lo scontro, avvenuto intorno alle 20 nel Casertano, sulla strada statale 700 Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere, nei pressi dello svincolo per San Prisco.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il 58enne, di professione avvocato, era molto noto nella cittadina San Prisco (Caserta) per la sua attività.Tre le auto coinvolte nello scontro, ridotte a lamiere contorte.

I vigili del fuoco provenienti dalla sede centrale del Comando, hanno dovuto lavorare ore con l’attrezzatura da taglio in dotazione e sono riusciti così a liberare dalle vetture i malcapitati. Oltre alla vittima ci sono tre persone ferite portate in ospedale.

Sul posto anche la polizia stradale e i carabinieri; dai primi accertamenti sembra che una delle auto abbia invaso la corsia opposta scontrandosi con le vetture che sopraggiungevano.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Nello Musumeci a Bari per visitare la Fondazione Tatarella

Il presidente della Regione Sicilia presenterà anche il volume «La destra verso il futuro» di Pinuccio Tatarella Il presidente della Regione Sicilia, l’on Nello Musumeci,...

Referendum, bocciato quello sulla cannabis. Via libera a 5 quesiti sulla giustizia

Secondo Amato il referendum sulle droghe «potrebbe farci violare obblighi internazionali» Il referendum sulla cannabis è inammissibile. La bocciatura è stata annunciata dal presidente della...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook