Caserta, scontro tra tre automobili: deceduto un 58enne. Tre i feriti

Un uomo di 58 anni, Gerlando Lo Presti, è deceduto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Lo scontro, avvenuto intorno alle 20 nel Casertano, sulla strada statale 700 Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere, nei pressi dello svincolo per San Prisco.

Pubblicità

Il 58enne, di professione avvocato, era molto noto nella cittadina San Prisco (Caserta) per la sua attività.Tre le auto coinvolte nello scontro, ridotte a lamiere contorte.

I vigili del fuoco provenienti dalla sede centrale del Comando, hanno dovuto lavorare ore con l’attrezzatura da taglio in dotazione e sono riusciti così a liberare dalle vetture i malcapitati. Oltre alla vittima ci sono tre persone ferite portate in ospedale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sul posto anche la polizia stradale e i carabinieri; dai primi accertamenti sembra che una delle auto abbia invaso la corsia opposta scontrandosi con le vetture che sopraggiungevano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Immobili comunali in affitto a Napoli: voragine da 283 milioni di euro

Indaga la Procura della Corte dei Conti: notificati 15 inviti a dedurre Ammonta a oltre 283 milioni di euro il credito, in buona parte inesigibile,...

Bimba deceduta dopo 3 ricoveri, i genitori: «Sarebbe bastata una tac»

Il calvario della piccola Elena durò due giorni Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della...