Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, Striano (FdI): «Arresto Ariano episodio gravissimo. Le scuse non bastano, Ascione vada a casa»

Pubblicità

«La grave vicenda di cronaca giudiziaria che ha interessato il responsabile dell’ufficio tecnico del comune di Torre Annunziata dovrebbe spingere il sindaco Ascione a dimettersi» lo ha affermato il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Pasquale Striano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Non entro nel merito – afferma – della vicenda giudiziaria e delle dichiarazioni rese dall’ingegner Ariano in sede di interrogatorio, lasciando alla Magistratura il compito di fare chiarezza, ma non possono di certo bastare i comunicati stampa rilasciati nell’immediatezza da Ascione o dal vice sindaco Ammendola, ne tantomeno l’aver azzerato la giunta per risolvere una questione politica che ha inevitabilmente creato effetti devastanti: anzi, proprio la gravità dei fatti deve indurre il Sindaco a dare un segnale netto: deve dimettersi».

«Un segnale politico ma anche simbolico di lealtà nei confronti dei cittadini di Torre Annunziata che meritano trasparenza e correttezza. Un segnale che non può essere dato azzerando la giunta, una sorta di excusatio non petita, ma soltanto con nuove elezioni».

«Evidenti i fallimenti politici di questa amministrazione che – è sotto gli occhi di tutti – non è stata capace di dare una svolta alla Nostra Città, afflitta più che mai da problemi che le varie amministrazioni di sinistra hanno lasciato negli anni. Che Ascione abbia il senso civico di consentire ai cittadini di scegliere».

Pubblicità

«Abbiamo bisogno di ricominciare a produrre, di creare infrastrutture, riqualificare il porto e la zona circostante. Ritengo che sia venuto il momento di un’amministrazione di destra che tenga conto dei problemi reali ed agisca in modo fattivo nell’interesse dei cittadini torresi», ha concluso Striano.

Leggi anche:  La cancel culture attacca anche in Messico con la rimozione della statua di Colombo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:  Sversavano e incendiavano rifiuti nel parco archeologico della Longola: denunciati

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Schiano (FdI): «Da Arcuri solo confusione. La Campania assuma dalle graduatorie per rafforzare il sistema sanitario»

L'emergenza Coronavirus in Italia sembra essere in un momento di stasi. Per sconfiggere il virus, il Governo e la Regione Campania sperano nell'efficacia dei...

L’ennesima sconfitta della coalizione più forte del mondo, stavolta in Afghanistan

Come parlare di fiducia negli aiuti Usa e UE se dopo Mossoul, la maggior parte delle province dell'Afghanistan si è arresa senza combattere? Il nostro...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook