Caserta, Cerreto nomina i commissari cittadini di Fratelli d’Italia

Continua la riorganizzazione provinciale di Fratelli d’Italia in provincia di Caserta. Il partito di Giorgia Meloni, forte di un ottimo risultato in Terra di Lavoro per la campagna di tesseramento 2021, ha provveduto a nominare i commissari cittadini a Maddaloni, Casal di Principe, Lusciano e Santa Maria Capua Vetere.

Pubblicità

D’intesa con i vertici provinciali del partito, il commissario provinciale Marco Cerreto ha nominato commissario cittadino a Maddaloni il Consigliere regionale Alfonso Piscitelli.

«Ringrazio – ha affermato Cerreto – a nome di tutto il partito l’onorevole Piscitelli che ha accettato di mettersi a disposizione per riorganizzare il partito in una città che ritengo centrale per la dinamica di sviluppo della nostra provincia. Siamo convinti che la sua azione, d’intesa con gli amministratori locali che aderiscono a Fratelli d’ Italia, favorirà un grande rilancio del partito in città».

Pubblicità Federproprietà Napoli

A Casal di Principe la commissaria cittadina sarà la dottoressa Lucia Cerullo, a Lusciano è stato nominato Giuseppe Mariniello, mentre a Maria Gabriella Santillo va la responsabilità di Santa Maria Capua Vetere. Città, quest’ultima, dove si è registrato un vero e proprio boom di iscritti e che in primavera rinnoverà il consiglio comunale. A Marcianise sarà lo stesso Marco Cerreto ad occuparsi del rilancio del partito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Premio Città di San Gennaro Vesuviano, riconoscimento anche mister Nunziata

Il ct degli Azzurrini premiato venerdì 19 Ci sarà anche Carmine Nunziata, dal 4 agosto 2023 commissario tecnico della Nazionale di calcio under 21, tra...

Ucciso dal vicino in una lite: le urla, gli insulti e gli spari

Ricostruita la dinamica dell'omicidio È in carcere per omicidio il 74enne fermato sabato pomeriggio a Parete, nel Casertano, dopo aver ucciso il vicino di 60...