Napoli, sparatoria nella notte: ucciso il padre del 17enne Luigi Caiafa

Sparatoria nella notte a Napoli. Il bilancio è di un morto e di un ragazzo ferito. Cosa sia avvenuto, in realtà, è ancora tutto da chiarire. Secondo quanto ricostruito fino ad ora un quarantenne e un 28enne sono stati condotti questa notte presso il pronto soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini intorno all’una.

Pubblicità

Entrambi presentavano diverse ferite per colpi d’arma da fuoco. Per il quarantenne, Ciro Caiafa, padre di Luigi Caiafa (il 17enne deceduto in un conflitto a fuoco con la polizia), non c’è stato niente da fare: è deceduto poco dopo il suo arrvo. Il 28enne invece è rimasto ferito al fianco e non è in pericolo di vita.

Secondo i primi accertamenti degli inquirenti il conflitto. fuoco sarebbe avvenuto in Via Sedile Capuano, zona San Lorenzo. Ora toccherà ai carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e della Compagnia Napoli Stella ricostruire la dinamica della vicenda e a chiarire il movente dell’omicidio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Emanuele Libero Schiavone lascia il carcere: il figlio di Sandokan è tornato a Casale

Ha appena finito di scontare una condanna a 12 anni Emanuele Libero Schiavone è di nuovo libero. Ieri ha lasciato il carcere e da stamattina...

Soldi e pranzi in cambio di favori: 3 funzionari dell’Agenzia delle Entrate

Trenta complessivamente gli indagati Soldi e pranzi al ristorante in cambio di favori su accertamenti fiscali, dichiarazioni dei redditi o successioni. Tre funzionari dell’Agenzia delle...